-
qualita schermo amoled oneplus 5t rispetto a qualita schermo super amoled s8
Qualcuno mi può dire visivamente se c'è differenza tra i 2 schermi in questione? il super amoled rimane di qualità superiori per brillantezza dei colori?
Ho sempre comprato Samsung principalmente per la bellezza dei colori dello schermo, mi hanno sempre stregata, qualcuno che ha avuto modi di avere entrami sotto mano mi può dire come siamo messi?
-
-
-
Senior Droid
Il mio precedente smartphone era un Note 8, quindi posso riportarti le mie impressioni.
Il display del Samsung ha dalla sua una risoluzione maggiore e una brillantezza dei colori leggermente superiore al OnePlus, il che lo rende davvero uno dei migliori, se non il migliore, display per smartphone in commercio. L'unica pecca è la batteria sottodimensionata: ti costringe ad utilizzare una risoluzione più bassa per poter arrivare tranquillamente a fine giornata con una carica.
La luminosità, incredibilmente, vede vincitore il 5T, anche se di poco.
Il display del Note 8 è un mezzo gradino sopra a quello del 5T, ma sono differenze davvero minime che si possono apprezzare solamente mettendo a diretto confronto i due dispositivi.
Il pannello del 5T è davvero ben fatto, colori naturali, ottima luminosità anche sotto la luce diretta del sole.
-
Permessi di invio