CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

trade-in program

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trade-in program

    ciao a tutti, scrivo in questa sezione in quanto quella del oneplus 6 non è ancora aperta.
    Qualcuno sa come funziona il programma oneplus trade-in? (ossia la politica di restituzione del vecchio device in cambio di cash da valutare in base allo stato dello stesso). Mi sembra di capire che prima si ordina il nuovo device e poi con il numero di ordine si compila il form e si hanno 15 giorni per spedire il vecchio telefono. Domanda, ma in questi 15 giorni si resta senza telefono?
    Grazie a chi risponderà.
    gabriele

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Il 6 è una mezza sola. Resisti. Niente ricarica wireless, niente IP68, niente audio stereo, niente lettore impronte sul display, stessa batteria 5t e pesa 15 grammi in più..... Aggiungo che tra oltre un anno Op5t e Op6 avranno la stresa OxygenOS basata su Android 9
    Ultima modifica di miticofuro; 20-05-18 alle 15:23
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio miticofuro per le tue osservazioni tuttavia io posseggo la versione 5 e non la 5T. In ogni caso a me interessa come funziona la politica di restituzione dell'usato se, per esempio, posso acquistare oggi e solo quando mi è arrivato il nuovo mandare il vecchio in modo da non rimanere senza telefono.
    Grazie, ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy