CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[INFO][OP5T] Thread ufficiale per consigli e confronti sulla fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [INFO][OP5T] Thread ufficiale per consigli e confronti sulla fotocamera

    Ciao a tutti i neo posserssori di oneplus 5t, come vi trovate con la fotocamera posteriore? Io sinceramente pensavo meglio, vengo da nexus 6p e devo dire che malgrado la fotocamera del nexus sia più vecchia ormai di qualche anno, scatta meglio in condizioni peggiori o meglio senza scattare foto troppo estreme ma semplicemente con poca luce gli scatti non sono belli in più se si fa lo zoom sulle foto queste hanno un fastidioso effetto pastello, ho letto in alcuni forum che è un problema software e che sicuramente con un aggiornamento la situazione migliora ma per me adesso non ci siamo. Nei prossimi giorni la testerò meglio, voi come vi trovate?
    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    questo thread diventa ufficiale per le discussioni sulla fotocamera.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droidrazr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i neo posserssori di oneplus 5t, come vi trovate con la fotocamera posteriore? Io sinceramente pensavo meglio, vengo da nexus 6p e devo dire che malgrado la fotocamera del nexus sia più vecchia ormai di qualche anno, scatta meglio in condizioni peggiori o meglio senza scattare foto troppo estreme ma semplicemente con poca luce gli scatti non sono belli in più se si fa lo zoom sulle foto queste hanno un fastidioso effetto pastello, ho letto in alcuni forum che è un problema software e che sicuramente con un aggiornamento la situazione migliora ma per me adesso non ci siamo. Nei prossimi giorni la testerò meglio, voi come vi trovate?
    GRAZIE
    Parli di punta e scatta?
    La situazione migliora in manuale?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Spremuta


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droidrazr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i neo posserssori di oneplus 5t, come vi trovate con la fotocamera posteriore? Io sinceramente pensavo meglio, vengo da nexus 6p e devo dire che malgrado la fotocamera del nexus sia più vecchia ormai di qualche anno, scatta meglio in condizioni peggiori o meglio senza scattare foto troppo estreme ma semplicemente con poca luce gli scatti non sono belli in più se si fa lo zoom sulle foto queste hanno un fastidioso effetto pastello, ho letto in alcuni forum che è un problema software e che sicuramente con un aggiornamento la situazione migliora ma per me adesso non ci siamo. Nei prossimi giorni la testerò meglio, voi come vi trovate?
    GRAZIE
    Io mi trovo molto bene



    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si parlo di punta e scatta, sinceramente è solo qualche giorno che lo uso e non ho testato a pieno, oggi ho avuto qualche minuto in più ed ho provato, notando che ha proprio bisogno di molta luce, le macro sono belle, non ho provato foto diurne mentre quelle in notturna, insomma...continuo i test.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Onestamente trovo che la fotocamera sia del mio precedente OnePlus 5 che di questo attuale OnePlus 5T sia abbastanza mediocre.

    Di giorno a luce piena non è male, anche se la mancanza di stabilizzazione accentua quell'effetto di micro mosso, bisogna avere la mano ultra-ferma per fare foto totalmente nitide...davvero un peccato, considerato che la camera del 5T p anche più sporgente, mi aspettavo un deciso miglioramento. La fotocamera non mi sta soddisfacendo onestamente. Di notte o con poca luce è un pianto totale...la doppia ottica F1.7 sembra non esserci affatto...bah. Una delusione decisamente non all'altezza di S8, HTC U11 e compagnia bella nel punta e scatta...speriamo migliorino con i prossimi aggiornamenti, perchè li vedo molto pigri da questo punto di vista...

    Spero arrivi un corposo aggiornamento e non tanto per le gesture come su iphone X, quanto per l'uso quotidiano che presenta notevoli sbavature pur installando manualmente le ultime apk per camera service e fotocamera.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    potete spiegarmi la funzione timelapse e verticale ?inoltre in quest'ultima modalità spunta una piccola immagine nel display in basso destra che si può "sbarrare", a che serve?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    mi sanate un piccolo dubbio sulla fotocamera del 5T? C'è un sensore monocromatico e c'è stabilizzazione ottica? Un piccolo OT: nel nuovo One Plus 6 ci saranno queste due caratteristiche? Grazie mille.

  10. #9
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri79 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    mi sanate un piccolo dubbio sulla fotocamera del 5T? C'è un sensore monocromatico e c'è stabilizzazione ottica? Un piccolo OT: nel nuovo One Plus 6 ci saranno queste due caratteristiche? Grazie mille.
    sposto nel thread apposito...

    https://www.androidiani.com/forum/on...otocamera.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy