Visualizzazione stampabile
-
Salve, sto valutando l'acquisto dell' OP 6 che a primo impatto e dalle recensioni in rete sembra un ottimo smartphone, ma più che affidarmi a pareri di chi lo prova pochi giorni e poi recensisce vorrei pareri da chi lo usi giornalmente da qualcosa in più che una settimana . Sono ancora indeciso su quale store (ufficiale o Amazon) ma sicuro abbastanza sul taglio da 8/128. Ho qualche dubbio sul colore, per il rosso c'è da aspettare o pagare di più ed escludo il bianco a priori mi restano i 2 Black, sarei indirizzato verso il mirror ma ho paura che trattenga le impronte e allo stesso tempo mi dovrei procurare una protezione quanto meno trasparente o neanche si noterebbe. Sapete delucidarmi e consigliarmi al riguardo?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
ormai ho il oneplus da una un po' ma non ho ancora risolto....
A nessuno capita?
Accendo il telefono ed ecco quella maledetta notifica! Capita solo a me?
https://preview.ibb.co/ikC93K/Screen...817_184116.jpg
Grazie!
-
Forse da qualche parte esiste un interruttore per non ricevere avvisi sul consumo di batteria, ammesso che esista questa opzione servirebbe solo ad aggirare il problema e non a risolverlo alla radice. Se ci fai tap sopra non si riesce ad avere qualche informazione in più? Potrebbe anche essere dovuto a qualche app installata che non si fa i fatti suoi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rapture
Ciao a tutti,
ormai ho il oneplus da una un po' ma non ho ancora risolto....
A nessuno capita?
Accendo il telefono ed ecco quella maledetta notifica! Capita solo a me?
Grazie!
no, ho One Plus 6 da giugno, già fatto root e mai apparso quella notifica. è sicuramente un'app che hai installato che dà noia al sistema
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, io ho un problema con il GPS, in modalità basso consumo non mi rileva la posizione, mentre in solo dispositivo e alta precisione si, qualcuno di voi ha lo stesso problema?
EDIT: ho risolto cancellando la cache di sistema dalla recovery.
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 usando Androidiani App
-
Quote:
MiikZz9
Salve a tutti, io ho un problema con il GPS, in modalità basso consumo non mi rileva la posizione, mentre in solo dispositivo e alta precisione si, qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 usando
Androidiani App
in ogni caso il navigatore, se la geolocalizzazione è in modalità basso consumo, non si avvia nemmeno proprio perchè non riesce a rilevare la posizione con una certa precisione ...
-
Quote:
kmd
Quote:
MiikZz9
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 usando
Androidiani App
in ogni caso il navigatore, se la geolocalizzazione è in modalità basso consumo, non si avvia nemmeno proprio perchè non riesce a rilevare la posizione con una certa precisione ...
Le altre due funzionavano bene, era quella a basso consumo che non rilevava nulla e il GPS sembrava spento. Comunque l assistenza voleva flashare dinuovo la rom. Meglio cosi
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 usando Androidiani App
-
Ragazzi chiedo se qualcuno di voi con telefono stock può dare un'occhiata a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/co...spositivo.html
è per accertare il livello di sicurezza del nostro OP6...
""""
La certificazione DRM si acquisisce a mezzo di accorgimenti software e hardware secondo un protocollo preciso e rigoroso.
I livelli di sicurezza sono 3:
L1, L2 e L3
dove L1 è il più alto livello mentre L3 quello più basso."""
scaricando l'app DRM Info si ricevono i dati richiesti...
-
Appena eseguito e OnePlus 6 risulta L1.
-
Quote:
kmd
Ragazzi chiedo se qualcuno di voi con telefono stock può dare un'occhiata a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/co...spositivo.html
è per accertare il livello di sicurezza del nostro OP6...
""""
La certificazione DRM si acquisisce a mezzo di accorgimenti software e hardware secondo un protocollo preciso e rigoroso.
I livelli di sicurezza sono 3:
L1, L2 e L3
dove L1 è il più alto livello mentre L3 quello più basso."""
scaricando l'app DRM Info si ricevono i dati richiesti...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...40b00ff6c9.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk