Salve a tutti, qualcuno può darmi qualche dritta dove acquistare ricambi per il mio OP6, devo rimetterlo a posto per utilizzarlo come muletto o secondo telefono, dovrei sostituire il display e la batteria. Grazie 1000.
Salve a tutti, qualcuno può darmi qualche dritta dove acquistare ricambi per il mio OP6, devo rimetterlo a posto per utilizzarlo come muletto o secondo telefono, dovrei sostituire il display e la batteria. Grazie 1000.
Ho provato con l assistenza OP, chiedono 150 € x display e batteria, secondo voi conviene? Sono indeciso, il telefono va ancora da dio e mi trovo bene con la OOS ma sono sempre 150 euro per un telefono che ad agosto fa 4 anni di onorato servizio.... Cosa mi consigliate.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Secondo me per quanto OP6 sia ancora oggi un buon telefono non ha senso spendere quella cifra. Che problemi ha il tuo display? Potresti pensare di far cambiare solo la batteria (sicuramente avrà un costo più basso).
Il display non si accende più.... L idea era di moddare una pixel Experience con Android 12...
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Secondo me su un OP6 bello vergine (a cui sia stato fatto un reset di fabbrica) android 11 va perfetto, la ultima oxygen gira una bellezza. Rimane il problema del display, ribadisco che secondo me non ha senso spendere tanti soldi su un telefono del 2018.
ipeppe (17-02-22)