Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie mille, non so perché ma ricordavo 1,5. :laughing:
-
Si è 1x
Su 9 pie le transizioni sono molto piacevoli. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frangy
Si è 1x
Su 9 pie le transizioni sono molto piacevoli. ;)
Ancora lo devo ricevere :( faccio il controllo 10 volte a giorno :( . Se entro 24 ore non lo ricevo procedo con l'applicazione e lo aggiorno manualmente.
-
con l'ultima Oxygen OS OpenBeta 5 (P) appena uscita è stata rimessa la possibilità di riavviare, tramite il tasto accensione, in modalità Recovery o bootloader...
-
ciao a tutti, sapete dirmi se c'è una gesture per:
- dividere lo schermo in due e usare due app contemporaneamente
- usare lo smartphone con una mano sola
grazie
-
Quote:
zeb
ciao a tutti, sapete dirmi se c'è una gesture per:
- dividere lo schermo in due e usare due app contemporaneamente
vai sul menu delle app recenti, cerca l'app che ti interessa dividere, clicca sui 3 pallini in alto a destra e seleziona "schemo diviso"
-
Quote:
rajone9
vai sul menu delle app recenti, cerca l'app che ti interessa dividere, clicca sui 3 pallini in alto a destra e seleziona "schemo diviso"
grazie per la risposta, speravo ci fosse una gesture
-
Ragazzi una domanda. Vorrei abilitare Google assistant dal pulsante di accensione solo che su tasti e gesti la voce che dovrebbe ricoprire tale funzione é occupata da quella della fotocamerahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_r7b4Z.jpg
Ho aggiornato alla 9.0.1
Inviato dal mio ONEPLUS A6003
-
Quote:
Samuele40804
Ragazzi una domanda. Vorrei abilitare Google assistant dal pulsante di accensione solo che su tasti e gesti la voce che dovrebbe ricoprire tale funzione é occupata da quella della fotocamera[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/11/image_r7b4Z.jpg[/img]
Ho aggiornato alla 9.0.1
Devi flashare la 9.0.2
-
Quote:
nerlim
Quote:
Samuele40804
Ragazzi una domanda. Vorrei abilitare Google assistant dal pulsante di accensione solo che su tasti e gesti la voce che dovrebbe ricoprire tale funzione é occupata da quella della fotocamera[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/11/image_r7b4Z.jpg[/img]
Ho aggiornato alla 9.0.1
Devi flashare la 9.0.2
Devo aspettare l'aggiornamento OTA?