Visualizzazione stampabile
-
Per me non è un problema, lo tengo fisso in automatico e poi sul Nexus era così quindi per me non è cambiato nulla. Stamattina ho avuto l'aggiornamento 5.1.6, adesso è possibile vedere la percentuale della batteria (ma non il disegnino, o l'uno o l'altro), purtroppo rimane il bug di google calendar che non permette di scegliere le suonerie (credo che la cosa non verrà mai risolta).
-
Haha....appunto. collegamento rapido.
Ovviamente nelle rom c'è sempre ;)
Nella ufficiale no
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Ho aggiornato alla 5.1.6...
Sarà un caso ma ora con Antutu spunto questo punteggio
Prima facevo 267.000 punti..
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
A me è arrivato stamani via OTA andando in aggiornamenti sistema. Percentuale batteria sulla status bar finalmente molto comada. Dovrebbe essere migliorato l'audio sia dallo speaker che in chiamata, autonomia migliorata (vedremo), Miglioramenti al Bluetooth, modalità ritratto fotocamera anteriore, migliorato audio suonerie, non disturbare dallo slide laterale.....Aggiunti due nuovi sfondi
-
dopo l'agg.to alla 5.1.6, anche a voi le icone della barra di stato in alto non sono più bianche ma nere quando siamo sulla home?
-
Siii
Volevo scriverlo io ..... Pensavo fosse solo sul mio cell
EDIt: risolto....
Basta cambiare sfondo e casomai rimettere quello che c'era ;)
Edit2
No. Dipende dallo sfondo che si usa e come lo digerisce :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frangy
Siii
Volevo scriverlo io ..... Pensavo fosse solo sul mio cell
EDIt: risolto....
Basta cambiare sfondo e casomai rimettere quello che c'era ;)
A me continuano ad essere bianche. Erano nere prima con i sfondi Oneplus
-
ok grazie, con lo sfondo di default mi erano diventate nere, adesso ho messo lo sfondo oneplus quello più scuro e con quello vengono bianche
-
Anche dopo l'aggiornamento è presente il bug della luce del led di notifiche generico che non cambia, io ho impostato tale led di colore blu e quando arriva una email su gmail dovrebbe illuminarsi di colore blu e invece il led è verde (colore predefinito di fabbrica). :cry: Non riesco a credere che non se ne siano accorti in fase di testing o che non si possa modificare questo comportamento. :'(
-
A me sembra che il sensore di luminosità non sia più ballerino e risponda meglio alla luminosità ambientale
-
Volevo segnalare che quel piccolo problema estetico tra OP6 ed il blutooth della mia automobile con l'aggiornamento 5.1.6 si è completamente risolto. Brava OnePlus, adesso però risolvi anche il bug delle notifiche di google calendar e del led notifiche generiche. A proposito, sapete se c'è una pagina web sul sito oneplus dove inviare suggerimenti, migliorie, segnalzione di bug o feedback?