CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 226
Discussione:

[OP6][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1972 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, io ho notato due cose:

    1 - ora "hey google" attiva il telefono anche a schermo spento;
    2 - ho dovuto riavviare il telefono già un paio di volte perché mancava la ricezione sia in uscita che in entrata, a chi mi chiamava risultavo irraggiungibile.

    Anche voi avete notato le stesse cose?
    grazie a tutti.
    No, ce l'ho da Venerdì l'unica volta per cui l'ho riavviato è stato per l'aggiornamento di sistema.

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Certo che se uno da peso a tutti i confronti in rete, viene voglia di annullare l'ordine
    Surclassato da altri modelli per via dell'audio da speaker, display, foto, video, moviola, usb type-c 2.0 invece di 3.1, mancanza di ricarica wireless, non impermeabile(ma lo e'), mancanza scheda SD.

    Per lo speaker aspetto che arrivi, spero solo non sia peggio di quello del mio S6 edge+.
    Personalmente, da utente Samsung ormai da anni, ho voglia di cambiare un po' ed anche di un display nero, ma anche bianco e non azzurro e con colori vivaci, ma anche un po' piu' veri, e' qui oneplus 6 vince a man bassa.
    Per le foto, se non si croppano gli scatti, sono pressoche' identiche, ma il bilanciamento del bianco e' piu' accurato sul OP6, rispetto ad altri modelli che restituiscono foto un po' troppo "calde".
    Della moviola non me ne puo' fregar di meno.
    Usb type-c non 3.1, forse qui sporadicamente potrei utilizzarlo su tv, ma non credo ne' sentiro' la mancanza.
    Uso la ricarica wireless sul mio S6 edge+ da anni, ma non ne sentirei la mancanza. Forse e' anche vero che chi acquista un telefono con occhio votato al risparmio, difficilmente acquistera' una ricarica wireless.
    Impermeabile lo e', resiste agli spruzzi, ma non alle immersioni. Che poi altri modelli sono certificati IP6*, ma la garanzia non copre ugualmente se si lascia affogare il telefono. Ergo, forse e' meglio cosi, sappiamo che e' impermeabile, ma niente certificazione e quindi prezzo piu' basso per il telefono.
    Per la mancanza della scheda SD, anche qui, forse e' meglio cosi, solitamente rappresenta un collo di bottiglia. Inoltre, quello che si spende in piu' per il modello con capacita' maggiore equivale, piu' o meno, a quello che si spenderebbe per una SD di buona qualita' e si evita il collo di bottiglia.
    Dimenticavo, non amo i telefoni che sembrano telecomandi ed adoro i padelloni(non mi piace leggere nei "francobolli'). Benche' ormai adottino tutti il 18:9 e giu' di li, almeno OP6 e' meno telecomando di altri, infatti e' meno lungo e leggermente piu' largo.
    Giusto poche righe di come la vedo io, i miei cosiddetti 2cent!
    Condivido gran parte delle tue considerazioni e vorrei dirti pure io la mia riguardante l'audio e la fotocamera.
    Io arrivo da un Nexus 6, con audio stereo doppio speaker sul display, onestamente mi trovo meglio con l'audio mono di OP. In primis finalmente non sento più quel fastidiosissimo rumore (non credo dipenda dal fatto che sia stereo o mono) tipo fruscio (che è un difetto del Nexus 6). Il volume mi sembra anche più alto
    Fotocamera per il mio caso non ci sono paragoni, ma è anche vero che ci sono 4 anni di generazioni in mezzo, quindi ovviamente "nel mio caso" OP vince a mani basse.


    Nexus 6 era impermeabile e certificato, non l'ho mai immerso nell'acqua e mai usato sotto la pioggia, il fatto che OP non sia stato certificato per tale scopo, con una conseguente abbassamento di prezzo mi ha fatto solo piacere. Carica wireless sempre avuta e mai utilizzata così come l'NFC (anche se l'NFC in realtà OP ce l'ha). OP è un telefono 2 sim, funzionalità che non ho mai sfruttato nemmeno in passato, e per quanto riguarda la SD sono d'accordo con la tua considerazione.
    Per il momento sono soddisfatto del mio acquisto, spero di non rimangiarmi la parola

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Non capisco a fianco del notch l'icona dei tre pallini anche quando lo spazio è sufficiente per mostrare tutte le icone, bluetooth sim dati wifi e batteria.......nel 5T non accadeva, qualcuna sa il perchè di quell'icona???

    Grazie

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1972 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, io ho notato due cose:

    1 - ora "hey google" attiva il telefono anche a schermo spento;
    2 - ho dovuto riavviare il telefono già un paio di volte perché mancava la ricezione sia in uscita che in entrata, a chi mi chiamava risultavo irraggiungibile.

    Anche voi avete notato le stesse cose?
    grazie a tutti.
    Assolutamente no, a dirla tutta questo telefono va ben oltre le mie più rosee aspettative, considerate le recensioni che avevo letto sui problemi di audio eccetera, è in tutto e per tutto migliore del mio vecchio Galaxy S6 Edge Plus, ivi incluso l'audio dallo speaker mono.
    Per ora sono stra-contento!

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, a dirla tutta questo telefono va ben oltre le mie più rosee aspettative, considerate le recensioni che avevo letto sui problemi di audio eccetera, è in tutto e per tutto migliore del mio vecchio Galaxy S6 Edge Plus, ivi incluso l'audio dallo speaker mono.
    Per ora sono stra-contento!

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    No beh, in effetti "OK Google" attiva il telefono anche a schermo spento. Ma è una funzione che a me piace molto e funzionava anche col telefono che avevo prima. Io non lo vedo minimamente come un difetto.
    PS: con il comando "Hey Google", non succede nulla
    Ultima modifica di thevoiceofmayhem; 30-05-18 alle 10:15

  6. #15
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbolone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Non capisco a fianco del notch l'icona dei tre pallini anche quando lo spazio è sufficiente per mostrare tutte le icone, bluetooth sim dati wifi e batteria.......nel 5T non accadeva, qualcuna sa il perchè di quell'icona???

    Grazie
    purtroppo è così... è una scelta di Oneplus su questa versione.



    Unisco al thread Sos aiuto, no modding

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo per disattivare le notifiche heads-up?!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho già dovuto riavviare due volte perchè le telefonate non vanno nè in entrata nè in uscita.
    Speriamo risolvano a breve, il telefono è una bomba ma ..... deve pur telefonare!!!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rain6 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho giÃ* dovuto riavviare due volte perchè le telefonate non vanno nè in entrata nè in uscita.
    Speriamo risolvano a breve, il telefono è una bomba ma ..... deve pur telefonare!!!
    Non credo si rilevante, ma che taglio avete preso dei 3?
    Io ho quello da 256 e per ora non ho avuto problemi. Telefonate ne ho fatte.

  10. #19
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rain6 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho già dovuto riavviare due volte perchè le telefonate non vanno nè in entrata nè in uscita.
    Speriamo risolvano a breve, il telefono è una bomba ma ..... deve pur telefonare!!!
    Io ce l'ho dal 24 maggio... Versione 6\64 GB... Nessun problema di nessun tipo...



    @robbolone

    Edit:
    Sembra sia in arrivo un fix con il prossimo aggiornamento di sistema, ed hanno risposto ai dubbi in merito ad alcune funzionalità.

    Tra queste troviamo:

    Rimozione dei tre puntini sulla barra di stato

    Aggiunta della percentuale di carica della batteria

    Funzionalità di pianificazione modalità DND (Non disturbare) sull'alert slider

    Fix per un problema all'autofocus della fotocamera posteriore

    Fix per il suono in chiamata al passaggio tra l'altoparlante e la capsula auricolari


    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 31-05-18 alle 13:51

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rain6 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho già dovuto riavviare due volte perchè le telefonate non vanno nè in entrata nè in uscita.
    Speriamo risolvano a breve, il telefono è una bomba ma ..... deve pur telefonare!!!
    Ho la 8/128 ma nessun problema con la rete. Nessun problema proprio, al momento.
    A breve però cambio gestore, ho beccato al pelo 1 offerta con 30GB mese, minuti illimitati e 500 o forse erano 1000 SMS al mese, ma questi ultimi mi interessano relativamente, a 10€/mese

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy