CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 226
Discussione:

[OP6][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Pubblicità su Op6

    Ciao ragazzi sto notando da stamattina ogni volta che metto il cell in blocco e vado a sbloccare per poi accedere ad un app tipo wapp o fb, mi si apre una pubblicità ma solo la prima volta che ci clicco, poi una volta dentro non più, cosa è successo? Come posso fare per eliminarla? Grazie a tutti.

  2.  
  3. #112
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto notando da stamattina ogni volta che metto il cell in blocco e vado a sbloccare per poi accedere ad un app tipo wapp o fb, mi si apre una pubblicità ma solo la prima volta che ci clicco, poi una volta dentro non più, cosa è successo? Come posso fare per eliminarla? Grazie a tutti.
    unisco al thread sos aiuto no modding

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto notando da stamattina ogni volta che metto il cell in blocco e vado a sbloccare per poi accedere ad un app tipo wapp o fb, mi si apre una pubblicità ma solo la prima volta che ci clicco, poi una volta dentro non più, cosa è successo? Come posso fare per eliminarla? Grazie a tutti.
    Stesso problema. Ho risolto con malwarebytes. Lo trovi gratuito sul play store.

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Cool

    Ragazzi ma il nostro telefono supporta l'otg? Tramite un adattatore type c > micro usb ho collegato con l'apposito cavetto (che su nexus 5 ha sempre funzionato) una penna usb ma il cellulare non ha reagito. Ho aperto il file manager fornito di serie ma non è uscita la penna usb collegata. Cosa mi sapete dire?

    ------

    Ok mi rispondo da solo, la funzione si attiva in impostazioni > avanzate e la figata è che dopo 10 minuti che non si usa questa funzionalità poi si disattiva da solo. Ho provato ed è tutto ok.
    Ultima modifica di hammer; 03-08-18 alle 20:28

  6. #115
    Androidiano L'avatar di Rapture


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    il mio OnePlus 6 vibra ogni volta che lo sblocco col il doppio tocco... Non riesco a trovare un modo per togliere questa cosa. Qualcuno ha trovato un modo? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo...
    Grazie a tutti!

  7. #116
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non si può togliere che io sappia! Infatti questa cosa è fastidiosa. Così come io fatto che ogni tanto in maniera random chieda il codice di sblocco numerico anche se lo sblocco facciale e l'impronta digital sono attive. A volte non capisco queste scelte onestamente

    ogni tanto si accende anche il display da solo in maniera random anche se nessuno fa nulla...succedeva lo stesso c9n il mio precedente 5T

  8. #117
    Androidiano L'avatar di Rapture


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ogni volta che accendo il telefono mi dice che l'app configurazione Android sta consumando batteria...
    Lo fa solo il mio?
    Consigli? Come risolvo?
    Grazie!

    Quote Originariamente inviato da stepSGS2 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non si può togliere che io sappia! Infatti questa cosa è fastidiosa. Così come io fatto che ogni tanto in maniera random chieda il codice di sblocco numerico anche se lo sblocco facciale e l'impronta digital sono attive. A volte non capisco queste scelte onestamente

    ogni tanto si accende anche il display da solo in maniera random anche se nessuno fa nulla...succedeva lo stesso c9n il mio precedente 5T
    Grazie! Almeno smetto di perderci la testa!! C'è l'ho da 2 giorni e continuo a cercare... Inutilmente!!
    Grazie!!



    _______________________________________
    Ciao a tutti,
    vorrei gestire i ptofili suoneria vibro è silenzioso senza usare il tasto a destra del telefono. E' possibile... qualche app da consigliare per schedulare in automatico il profilo in base agli orari di lavoro ad esempio?
    Grazie a tutti!!
    Ultima modifica di kmd; 05-08-18 alle 16:25 - Motivo: uniti post consecutivi

  9. #118
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapture Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei gestire i ptofili suoneria vibro è silenzioso senza usare il tasto a destra del telefono. E' possibile... qualche app da consigliare per schedulare in automatico il profilo in base agli orari di lavoro ad esempio?
    Grazie a tutti!!
    C'era un app che in base a dove dti trovavi usnado il gps cambiava il profilo suoneria ed altre app. Credo lo faccia anche l'app tasker ma non sono sicuro. Però su op6 credo che il pulsante meccanico abbia la precedenza su tutto

    .
    Ultima modifica di kmd; 05-08-18 alle 16:23 - Motivo: inserito quote

  10. #119
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapture Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ogni volta che accendo il telefono mi dice che l'app configurazione Android sta consumando batteria...
    Lo fa solo il mio?
    Consigli? Come risolvo?
    Grazie!
    se il telefono ce l'hai da poco e ci smanetti tutto il giorno vedrai che ne vieni a capo...
    si, spesso quando accendo/riavvio il telefono e poco prima ho effettuato delle modifiche o cambiato impostazioni varie mi appare quell'avviso, ma per pochi secondi.

    C'è inoltre un thread chiamato "sos aiuto no modding" in cui sposto la presente discussione...

    posta li le tue domande.

  11. #120
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapture Visualizza il messaggio
    Grazie! Almeno smetto di perderci la testa!! C'è l'ho da 2 giorni e continuo a cercare... Inutilmente!!
    Grazie!!
    unisco al thread sos aiuto no modding

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy