CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 226
Discussione:

[OP6][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me succede che va spesso in H+ dove non prende bene, poi se metto l'aereo e lo tolgo passa a 4g, è abbastanza noiosa come cosa.
    Inoltre se ho il telefono in tasca e suona la luminosità va al minimo e non riesco a vedere chi chiama
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  2.  
  3. #202
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucian1980 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Installato la 10.3.3 ota appena uscita ma continuo ad avere ogni tanto problemi con il sensore luminosità (all’arrivo di una chiamata lo schermo è al minimo, mentre normalmente funziona bene),
    il Bluetooth in auto devo fare ogni volta la procedura di configurazione se no si connette e disconnette continuamente (con il 9 andava benissimo, con altri dispositivi va benissimo), le app non si aggiornano in automatico anche se è impostato.
    Qualcun’altro ha questi problemi o devo fare un hard reset e riprovare?
    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Il sensore di luminosità anche a me è un po' pigro, soprattutto all'aperto in una giornata di sole. Questa cosa va avanti fin dal 9. Sul resto che hai esposto non ho questi problemi.
    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    prova a passare alla 10.3.4 io non ho riscontrato questi problemi, è assurdo come ancora non abbiamo risolto il problema del notch...
    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    A me succede che va spesso in H+ dove non prende bene, poi se metto l'aereo e lo tolgo passa a 4g, è abbastanza noiosa come cosa.
    Inoltre se ho il telefono in tasca e suona la luminosità va al minimo e non riesco a vedere chi chiama
    sposto in OP6 sos-aiuto, no modding

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    A me succede che va spesso in H+ dove non prende bene, poi se metto l'aereo e lo tolgo passa a 4g, è abbastanza noiosa come cosa.
    Inoltre se ho il telefono in tasca e suona la luminosità va al minimo e non riesco a vedere chi chiama
    Per quanto riguarda il sensore di luminosità succede anche a me, è come se fosse pigro perché se aspetti (un bel po' di secondi) poi si illumina correttamente.

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come mai se vado sul sito ufficiale www.oneplus.com/it nella sezione supporto per il mio oneplus 6 vedo ancora la versione 10.3.3 mentre vedo che molti hanno già scaricato la vers. 10.3.4?
    Poi da tutti i miei vari browser non riesco più ad aprire il sito ufficiale, ho dovuto scaricare Opera per poter accedere al sito, sennò dovevo usare SecureVPN ed entrare come se fossi all'estero,a mi risulta sempre essere la versione 10.3.3 come ultima versione....
    Ultima modifica di Alabastro; 02-08-20 alle 23:29

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so più cosa fare! Help me

  7. #206
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alabastro Visualizza il messaggio
    Come mai se vado sul sito ufficiale www.oneplus.com/it nella sezione supporto per il mio oneplus 6 vedo ancora la versione 10.3.3 mentre vedo che molti hanno già scaricato la vers. 10.3.4?
    Poi da tutti i miei vari browser non riesco più ad aprire il sito ufficiale, ho dovuto scaricare Opera per poter accedere al sito, sennò dovevo usare SecureVPN ed entrare come se fossi all'estero,a mi risulta sempre essere la versione 10.3.3 come ultima versione....
    Il sito OnePlus aggiorna più lentamente... usa questo thread se vuoi le ultime versioni di rom:
    https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiali.html
    oppure scarica l'app OxygenUpdater ...


    Quote Originariamente inviato da Alabastro Visualizza il messaggio
    Non so più cosa fare! Help me
    meglio usare le discussioni appropriate!

    sposto in sos, aiuto, no modding!
    Ultima modifica di kmd; 04-08-20 alle 11:54

  8. #207
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non so perché ma ho la memoria quasi sempre piena, eppure le cartelle che contengono foto/video ecc occupano sui 30 gb, non so quanto occupi il sistema operativo, ma non credo che arrivi ai 30 gb, cosa può essere? Ci sono delle cartelle temporanee da poter svuotare?
    Potrebbe essere colpa della gcam quando fa unione delle foto che magari lascia in giro i temporanei?
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  9. #208
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Non so risponderti ma prova con l'applicazione Files di google, dovresti riuscire a liberare spazio. Inoltre ti suggerisco anche l'app SD Maid (versione a pagamento).

  10. #209
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Non so perché ma ho la memoria quasi sempre piena, eppure le cartelle che contengono foto/video ecc occupano sui 30 gb, non so quanto occupi il sistema operativo, ma non credo che arrivi ai 30 gb, cosa può essere? Ci sono delle cartelle temporanee da poter svuotare?
    Potrebbe essere colpa della gcam quando fa unione delle foto che magari lascia in giro i temporanei?
    tramite il Widget della Dashboard vai in archiviazione dispositivo, 'foto e video", apri le cartelle e cancelli la cache, stessa cosa fai in "altre app".. se non l'hai mai fatto vedrai che vi sarà tanto spazio da liberare.



    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 10-08-20 alle 22:10

  11. #210
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie mille,
    un po' di spazio l'ho liberato. Oltre alla cache ci sono anche i "dati utente" cosa sono esattamente? Ad esempio il gestore files ha 422 mb di dati utente, Google Play service 219 mb ecc... Se clicco "Cancella i dati di archiviazione" cosa mi cancella? Impostazioni e dati di accesso o sono sempre dei temporanei?
    Se attivo "Gestione Memoria" cosa fa? Non vorrei che mi cancellare files o impostazioni...
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy