L'ho provata ma per me è troppo grossa... Già il telefono è abbastanza grande, in più con una cover del genere diventa davvero un mattone![]()
Scusa eh, ma mi chiedo perche' comprare un 6,28" se sei amante dei "francobolli".
Comunque, l'originale e' sottile come qualsiasi altra cover del genere ed in piu', ha gli angoli leggermente rialzati, di modo che se appoggi il telefono a schermo in giu' il display non tocchi la superficie, ad esempio sulla scrivania; non mi era mai capitata prima una cover con questa accortezza, veramente ben fatta e pensata.
Prova a cercare in rete se esistono cover piu' sottili, ma non vedo l'utilita' di una copertura talmente sottile da non proteggere nulla, se non dalle ditate ed eventuali graffietti.
Ragazzi sapete dirmi se il vetro ufficiale per il oneplus 6 ,quindi quello venduto su oneplus, ha la colla su tutta la superficie o solo sui bordi neri?
Quindi una pellicola sottile con copertura totale dello schermo cosa consigliate? la uso in abbinamento con una cover posteriore quindi mi servirebbe una pellicola sottile. Grazie.
ciao.
sapete se il carica batteria del op6 é lo stesso del 3,3t,5,5t? eppoi é davvero necessario usare il loro cavo?
grazie.
ragazzi purtroppo ho perso il mio caro caricabatetterie e cavo del mio on plus, di cavi ne ho a bizzeffe mentre di carica batterie per ora sto ovviando con alcuni vecchi che avevo... ne volevo comprare uno a ricarica rapida, ho visto sull'amazzone che ce ne sono tantissimi alcuni anche con due porte che sembrano molto comodi... ne avete qualcuno da consigliare?
Ciao a tutti, qualcuno ha provato i caricabatteria da auto e parete x OP6 in vendita su aliexpress? scrivono che sono originali e in realtà sono fatti molto bene guardando le foto...avete esperienze a riguardo?