Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nic
Guarderò meglio da pc, ma nel centro resi puoi solo effettuare i resi, come dici anche dei regali, ma la mia domanda era diversa, volevo sapere come chiedere eventuale assistenza, e quello mi risulta si faccia solo dalla pagina “i miei ordini”. Comunque ripeto, ci riguardo.
Ma è come se avessi ricevuto un regalo quindi vai tranquillo
-
Ciao a tutti, volevo dirvi che anche io non potevo credere ai miei occhi quando ho saputo di questa pratica di Amazon. Ho chiamato e chiesto a loro, e mi hanno confermato questa cosa che è assurda e, secondo me, fuori legge. COmunque è importante saperlo: io stavo per comprare un OP6 acquistato da Amazon e ho rinunciato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Ciao a tutti, volevo dirvi che anche io non potevo credere ai miei occhi quando ho saputo di questa pratica di Amazon. Ho chiamato e chiesto a loro, e mi hanno confermato questa cosa che è assurda e, secondo me, fuori legge. COmunque è importante saperlo: io stavo per comprare un OP6 acquistato da Amazon e ho rinunciato.
Se la tua intenzione è venderlo prima dei due anni di garanzia allora fai bene ad acquistare altrove.