Ciao a tutti, sono possessore da una settimana di questo cellulare aggiornato all'ultima versione disponibile 8.1.0.
Ho questo fastidioso problema quando cerco di riprodurre la musica sulla mia macchina (premetto che provengo da un iphone 6s che sulla stessa macchina non aveva questi problemi quindi presumo il problema non sia la macchina).
Procedo per casi:
1. Telefono non accoppiato all'auto. Accoppio il telefono e tutto funziona: musica e chiamate.
2. Telefono giá accoppiato. Bluetooth del cell giá attivo (perché lo lascio sempre acceso). Quando accendo la macchina, il telefono si connette ma nelle impostazioni bluetooth rimane scritto "connessione" e nella scelta dell'uscita audio sul telefono rimane impostato su "altoparlante telefono" (anche se come scelta c'è anche l'altoparlante dell'auto ma se lo seleziono non va). Se provo a fare una chiamata (dalla macchina) e poi riaggancio, ecco che il telefono si connette "del tutto" e riesco ad ascoltare la musica.
3. Telefono giá accoppiato. Bluetooth del cell spento. Accendo la macchina e poi attivo il bluetooth. Tutto funziona.
Ecco, il caso 2 é quello che mi interessa dato che non voglio star li ad accendere e spegnere il bluetooth ogni volta che salgo e esco dalla macchina 😁
Nel caso 2 ho notato che se disattivo e riattivo il bluetooth tutto torna a funzionare (perché ovviamente é come se fosse il caso 3).
Qualcuno puó aiutarmi?? É un bellissimo Cellulare e mi rompe un po' aver questo tipo di problema 🙁