CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Bluetooth tra one plus e macchina.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Problema Bluetooth tra one plus e macchina.

    Ciao a tutti, sono possessore da una settimana di questo cellulare aggiornato all'ultima versione disponibile 8.1.0.
    Ho questo fastidioso problema quando cerco di riprodurre la musica sulla mia macchina (premetto che provengo da un iphone 6s che sulla stessa macchina non aveva questi problemi quindi presumo il problema non sia la macchina).
    Procedo per casi:
    1. Telefono non accoppiato all'auto. Accoppio il telefono e tutto funziona: musica e chiamate.
    2. Telefono giá accoppiato. Bluetooth del cell giá attivo (perché lo lascio sempre acceso). Quando accendo la macchina, il telefono si connette ma nelle impostazioni bluetooth rimane scritto "connessione" e nella scelta dell'uscita audio sul telefono rimane impostato su "altoparlante telefono" (anche se come scelta c'è anche l'altoparlante dell'auto ma se lo seleziono non va). Se provo a fare una chiamata (dalla macchina) e poi riaggancio, ecco che il telefono si connette "del tutto" e riesco ad ascoltare la musica.
    3. Telefono giá accoppiato. Bluetooth del cell spento. Accendo la macchina e poi attivo il bluetooth. Tutto funziona.

    Ecco, il caso 2 é quello che mi interessa dato che non voglio star li ad accendere e spegnere il bluetooth ogni volta che salgo e esco dalla macchina 😁
    Nel caso 2 ho notato che se disattivo e riattivo il bluetooth tutto torna a funzionare (perché ovviamente é come se fosse il caso 3).

    Qualcuno puó aiutarmi?? É un bellissimo Cellulare e mi rompe un po' aver questo tipo di problema 🙁

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio 6 oxigen 9.0.2 si collega alla vettura, ma dopo poco, pur mantenendo la connessione e ricevendo le chiamate in ingresso, visualizzo sull'auto "nessun segnale" e non mi fa effettuare chiamate in uscita. Se chiamo dal cellulare riesco a parlare in vivavoce. Ho provato come scritto in giro ad impostare versione bluetooth 1.5 o 1.6, a pulire la cache, ma niente. qualche giorno fa ha funzionato correttamente per un po, pensavo di aver risolto ma adesso è tornato in quelle condizioni. Il sistema è il comand on line di mercedes. Nessuna idea?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Località
    Orzinuovi
    Messaggi
    2
    Smartphone
    OnePlus6T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makk Visualizza il messaggio
    Il mio 6 oxigen 9.0.2 si collega alla vettura, ma dopo poco, pur mantenendo la connessione e ricevendo le chiamate in ingresso, visualizzo sull'auto "nessun segnale" e non mi fa effettuare chiamate in uscita. Se chiamo dal cellulare riesco a parlare in vivavoce. Ho provato come scritto in giro ad impostare versione bluetooth 1.5 o 1.6, a pulire la cache, ma niente. qualche giorno fa ha funzionato correttamente per un po, pensavo di aver risolto ma adesso è tornato in quelle condizioni. Il sistema è il comand on line di mercedes. Nessuna idea?
    Ciao! per caso sei riuscito a risolvere il problema del "nessun segnale"? Sono possessore di OP6T da circa 8/10 mesi e non mi aveva mai dato questo genere di problema. Da un paio di giorni si sta manifestando anche a me. Riesci ad aiutarmi per cortesia? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy