CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[ACCESSORI][OP6] Cover, pellicole ecc. per OnePlus 6 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI][OP6] Cover, pellicole ecc. per OnePlus 6 | LEGGERE IL PRIMO POST

    THREAD UFFICIALE ACCESSORI
    ONEPLUS 6

    (tipo Cover, Pellicole ecc.)






    In questo thread raccogliamo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non,
    specifici per OnePlus 6.



    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc,

    i
    per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani


    Ovviamente in questo thread non sono permesse vendite nè richieste di acquisto. Per queste cose usate il MERCATINO

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Placeholder

  4. #3
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato questo vetro temperato a protezione dello schermo?

    https://www.oneplus.com/it/oneplus-6...reen-protector

    sarebbe l'originale OnePlus per OP6...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato questo vetro temperato a protezione dello schermo?

    https://www.oneplus.com/it/oneplus-6...reen-protector

    sarebbe l'originale OnePlus per OP6...
    Guarda, a sto giro sto lasciando la pellicola perche' era gia' presente e non mi sta urtando, ma di solito le levo sempre. Cioe', gorilla glass 5. Ho utilizzato per 3 anni il galaxy s6 edge+ che, se non ricordo male, aveva il gorilla glass 3 e ad oggi non riscontro la minima riga(se anche ci fosse qualcosa di microscopico, neanche si vede). Certo che se lo tieni in una cassetta degli attrezzi, e' meglio metterla!

  6. #5
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Guarda, a sto giro sto lasciando la pellicola perche' era gia' presente e non mi sta urtando, ma di solito le levo sempre. Cioe', gorilla glass 5. Ho utilizzato per 3 anni il galaxy s6 edge+ che, se non ricordo male, aveva il gorilla glass 3 e ad oggi non riscontro la minima riga(se anche ci fosse qualcosa di microscopico, neanche si vede). Certo che se lo tieni in una cassetta degli attrezzi, e' meglio metterla!
    Le analoghe pellicole in vetro temperato delle versioni oneplus precedenti avevano il problema che incollandosi solo sul bordino esterno, usando una cover ogni volta che quest'ultima veniva tolta o rimessa causava il rialzamento della pellicola con conseguente infiltrazione della polvere...

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Le analoghe pellicole in vetro temperato delle versioni oneplus precedenti avevano il problema che incollandosi solo sul bordino esterno, usando una cover ogni volta che quest'ultima veniva tolta o rimessa causava il rialzamento della pellicola con conseguente infiltrazione della polvere...

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Perche' non ti basta quella che era gia' presente sul telefono? Che poi scusa, lo svesti e rivesti ogni giorno con una cover diversa, come una barbie?
    Che poi, come ti ho detto, personalmente la toglierei proprio e prima o poi la levero'. Te lo devi gustare il telefono!

  8. #7
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Perche' non ti basta quella che era gia' presente sul telefono? Che poi scusa, lo svesti e rivesti ogni giorno con una cover diversa, come una barbie?
    Che poi, come ti ho detto, personalmente la toglierei proprio e prima o poi la levero'. Te lo devi gustare il telefono!
    non capire male... io ho sempre usato quella originale con cui mi arriva il telefono, fa benissimo il suo lavoro, ma visto che ho soldi da spendere in accessori vorrei scegliere tra un vetro temperato o altro... tutto qui.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    non capire male... io ho sempre usato quella originale con cui mi arriva il telefono, fa benissimo il suo lavoro, ma visto che ho soldi da spendere in accessori vorrei scegliere tra un vetro temperato o altro... tutto qui.
    Allora, per il mio avevo preso due cavetti OTG, grazie allo sconto dei 20E. Per la mia compagna, ho preso gli auricolari bianchi, sempre grazie al buono sconto da 20E.
    Vorrei prendere gli auricolari wireless, ma non avendone mai usati prima, non mi e' chiaro quale sia la differenza, ad esempio, tra i wireless Oneplus(al momento esauriti e nuovamente disponibili a partire dal 19 Giugno) e i miei che seppur vecchi(acquistati nel 2012) suonano benissimo, suono pulito, ottimi bassi e buon isolamento acustico. Ovvero questi:

    https://www.amazon.com/House-Marley-...ct_top?ie=UTF8

    So che Oneplus e i wireless Oneplus supportano aptX Qualcomm, ma se la qualita' dell'audio fosse inferiore ai miei, terrei i miei.

    Se sei un audiofilo convinto, ti suggerirei di considerare un buon DAC esterno da collegare via OTG.

    I miei 2 cent

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    OnePlus 6 - Honor 8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono un felicissimo nuovo possessore di questo STUPENDO telefono
    Cercavo una cover sottilissima, che non sconvolga il design di questo bellissimo OP6, e che lo protegga un minimo.
    Qualcuno ha dei consigli?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brembo91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono un felicissimo nuovo possessore di questo STUPENDO telefono
    Cercavo una cover sottilissima, che non sconvolga il design di questo bellissimo OP6, e che lo protegga un minimo.
    Qualcuno ha dei consigli?
    L'originale che trovi nella confezione insieme al telefono

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy