CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cambio batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Cambio batteria

    Ciao a tutti, perlomeno a quelli rimasti.
    Non so quanti frequentano ancora questo forum per il modello 6 comunque ci provo.
    Sto cercando di cambiare la batteria perché dopo quasi 4 anni non dura più molto, faccio fatica ad arrivare a sera.
    Ho comprato una spacciata per originale su aliexpress ma ovviamente va quasi peggio di quella originale. Ne ho comprata un'altra su ebay pure questa garantita per originale ma anche questa ha un comportamento che non è accettabile tipo cali improvvisi anche del 10% nel giro di mezz'ora e comunque non dura più di 12-14h.
    Non so più dove cercarne una che sia veramente originale anche a costo di spendere 30-40€. Non vorrei cambiare cell perchè il mio oneplus va ancora come il primo giorno e pensare di reinstallare tutte le app tra cui 2-3 bancarie (che ogni volta è una sofferenza) non ne ho proprio voglia.
    Suggerimenti o consigli dove cercarla?
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bottosac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, perlomeno a quelli rimasti.
    Non so quanti frequentano ancora questo forum per il modello 6 comunque ci provo.
    Sto cercando di cambiare la batteria perché dopo quasi 4 anni non dura più molto, faccio fatica ad arrivare a sera.
    Ho comprato una spacciata per originale su aliexpress ma ovviamente va quasi peggio di quella originale. Ne ho comprata un'altra su ebay pure questa garantita per originale ma anche questa ha un comportamento che non è accettabile tipo cali improvvisi anche del 10% nel giro di mezz'ora e comunque non dura più di 12-14h.
    Non so più dove cercarne una che sia veramente originale anche a costo di spendere 30-40€. Non vorrei cambiare cell perchè il mio oneplus va ancora come il primo giorno e pensare di reinstallare tutte le app tra cui 2-3 bancarie (che ogni volta è una sofferenza) non ne ho proprio voglia.
    Suggerimenti o consigli dove cercarla?
    Io consiglio sempre l'originale dalla casa madre... Prova a chiedere un preventivo in chat...

    l'assistenza però ti consiglia un ripristino ai dati di fabbrica quando chiedi il loro intervento ...

    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    bottosac (15-02-22)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Io consiglio sempre l'originale dalla casa madre... Prova a chiedere un preventivo in chat...

    l'assistenza però ti consiglia un ripristino ai dati di fabbrica quando chiedi il loro intervento ...

    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
    Ci ho provato e il prezzo non era nemmeno male però si devono tenere il cellulare almeno 2 settimane e non saprei come fare. Tra l'altro mi servirebbero 2 muletti perchè ho la doppia sim, personale e aziendale su
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy