Purtroppo nessuna voce sembra anomala..
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 usando Androidiani App
Purtroppo nessuna voce sembra anomala..
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 usando Androidiani App
Salve ragazzi, io ho un problema con l"impronta...una volta attiva il telefono si sblocca con qualsiasi dito!! Ho provato ad eliminare il riconoscimento del viso e riavviare ma nulla...grazie.
Oneplus 6 T
Mah, provo....peccato telefono davvero fatto bene, speriamo di risolvere, grazie.
OT.
Cosa c'è di compatibile per registrare le telefonate? Sul note 8 usavo ACR pro ma con questo non mi funziona.
Ultima modifica di Galaxyesse; 02-02-19 alle 20:28
Salve a tutti, ho un problema con le registrazioni audio di Whatsapp..la registrazione ha una qualità indegna...usando invece l'app integrata Registratore vocale, l'audio è perfetto...c'e' qualche fix da installare ?
Il sospetto è che registri con i microfoni sbagliati, ovvero quello della soppressione dei rumori, per ora non c'è soluzione, il bug è risaputo da mesi, c'è chi ha risolto momentaneamente, e non tutti a dire il vero con whatsapp business
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
personas (10-02-19)
Ciao a tutti!
Sono passato da poco in Oneplus 6t dal mio Galaxy S9, Secondo voi è possibile avere un Always on display come su S9 invece che resta acceso poco e poi si spegne il display?
Grazie a tutti