CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Uniformità schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ionstarter
    Guest
    Predefinito

    Uniformità schermo

    salve a tutti ,ho notato che lo schermo del mio 6t è poco uniforme...in una stanza buia con colori grigi o simili a bassa luminosità è più chiaro a sinistra mentre a destra è più scuro.potete verificarlo con l'applicazione OLED TEST,se mettete grigio e abbassate la luminosità.secondo voi devo farlo sostituire? è la seconda volta che lo sostituisco da Mediaworld,non so se lo noterebbero.ho letto che gli schermi oled hanno questo problema quasi tutti e sarebbe una fortuna trovarne uno senza difetti.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ionstarter Visualizza il messaggio
    salve a tutti ,ho notato che lo schermo del mio 6t è poco uniforme...in una stanza buia con colori grigi o simili a bassa luminosità è più chiaro a sinistra mentre a destra è più scuro.potete verificarlo con l'applicazione OLED TEST,se mettete grigio e abbassate la luminosità.secondo voi devo farlo sostituire? è la seconda volta che lo sostituisco da Mediaworld,non so se lo noterebbero.ho letto che gli schermi oled hanno questo problema quasi tutti e sarebbe una fortuna trovarne uno senza difetti.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 usando Androidiani App
    Ho provato con un po' di colori a varie luminosità... il mio è uniforme e mi sembra perfetto.
    Sul primo esemplare non notasti nulla di insolito?

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    ionstarter
    Guest
    Predefinito

    Sul primo non ci ho fatto caso perché l'ho tenuto mezza giornata..cmq anche a me sembra perfetto..il punto è che non si nota se nn si è in una stanza totalmente buia e con luminosita davvero al minimo.mi è capitato di vederlo per caso.poi leggendo in giro sui forum e su reddit..su Op6 praticamente lo hanno tutti..quindi secondo me c'è a tutti ed è una lotteria ,come mi ha risposto un utente,trovarne uno senza problemi.boh..ma se lo riporto da Mediaworld nessuno lo noterebbe,non avrei modo di dimostrarglielo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy