ciao a tutti vorrei trasferire le mie note su un altro cell , è possibile farlo manualmente cercando il file e copiarlo sul nuovo cell ? oppure ci sta una app specifica ?
ciao a tutti vorrei trasferire le mie note su un altro cell , è possibile farlo manualmente cercando il file e copiarlo sul nuovo cell ? oppure ci sta una app specifica ?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
quindi nessuna possibilità di trovare il file . a fare copia incolla
il problema è che nelle versioni android più recenti, il backup delle note è in questa posizione, che non sembra accessibile dai file manager standard google o oneplus
se riesci ad accedervi attraverso un file manager diverso da quello integrato che ti permette di entrare il tale cartella, allora potresti copiare il backup che essendo XML puoi leggere con altri software o trasferire.The OnePlusNote.xml file should be placed in Internal Storage>opbackup>mobilebackup>data>(Folder named with the date of the backup ex: 2020-01-01-124751>Note
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
kmd (02-07-25)
A questo punto non è visibile per protezione della cartella proprio per restrizioni di accesso con le nuove versioni android rispetto al passato. Temo non ci sia altro da fare che copiare e incollare manualmente I'll testo su altra app tipo google keep come detto
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk