CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

[OP8 Pro][INFO][OFFICIAL][ROM] Oxygen OS | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Sembra che alcuni utenti segnalino di aver ricevuto l'aggiornamento Stabile per gli utenti di Open Beta 3, che porta a una cancellazione completa dei dati. Queste informazioni sono già state condivise con il team del software in modo che possano essere controllate e indirizzate. Nel frattempo, se ricevi un aggiornamento OTA, conferma due volte se si tratta di un aggiornamento Open Beta. In caso contrario, NON installarlo.

    Ti consigliamo vivamente di eseguire il backup dei dati chiave tramite un servizio cloud, eseguire un backup completo tramite OnePlus Switch e trasferirlo su un computer o un'unità USB per una doppia sicurezza.

    fonte OP
    https://forums.oneplus.com/threads/o...#post-22341686

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    DreamReaper (08-11-20)

  3.  
  4. #22
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    NUOVO AGGIORNAMENTO OXYGENOS STABILE 11.0.1 PER ONEPLUS 8 PRO

    Changelog

    Sistema
    • Ottimizzato l'algoritmo della stabilità del frame
    • Ottimizzato l'algoritmo della luminosità automatica con 8192 livelli
    • Ottimizzata la gestione dei processi background
    • Risolto il problema dello schermo nero
    • Tre linee nei quick settings
    • Patch di sicurezza Android di ottobre 2020
    • Migliorata la stabilità

    Ambient display
    • Aggiunta la funziona Canvas

    Rete
    • Ottimizzata la funzione Smart 5G
    • Ottimizzata la connessione Wi-Fi

    Bluetooth
    • Ottimizzato il tempo di trasferimento
    • Risolto il problema per cui il telefono si mutava dopo la connessione BT



    Links:

    . OP8PRO (https://otafsg1.h2os.com/patch/amazo...124_d85208.zip)

    . OP Thread in arrivo

  5. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Da ieri ho questo fantastico smartphone, ma due cose:
    1) dopo il primo avvio ha fatto l'aggiornamento ad Android 11 e vedo che la batteria cala troppo in fretta in stand by
    2) nelle opzioni del segnale telefonico non vedo il 5G, ma solo fino a LTE, è normale? Ci vuole una SIM abitlitata al 5G per vedere l'opzione?
    Grazie

  6. #24
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    Da ieri ho questo fantastico smartphone, ma due cose:
    1) dopo il primo avvio ha fatto l'aggiornamento ad Android 11 e vedo che la batteria cala troppo in fretta in stand by
    2) nelle opzioni del segnale telefonico non vedo il 5G, ma solo fino a LTE, è normale? Ci vuole una SIM abitlitata al 5G per vedere l'opzione?
    Grazie
    1) in genere dopo 2-3 carica/scarica complete il consumo della batteria dovrebbe stabilizzarsi..
    2) dai una letta qui: https://mt-tech.fi/en/modify-oneplus...a-band-combos/

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    1) in genere dopo 2-3 carica/scarica complete il consumo della batteria dovrebbe stabilizzarsi..
    2) dai una letta qui: https://mt-tech.fi/en/modify-oneplus...a-band-combos/
    Grazie della risposta, in effetti la batteria è già a regime e non ha più drain, mentre avevo visto anche io questa pagina nel frattempo ed ho fatto una prova mettendo una SIM di ho. mobile (rete Vodafone) e vengono visualizzate sia l'opzione del 5G che quella del VoLTE, quindi la loro assenza è causata dall'operatore che non supporta l'una e/o l'altra, nel mio caso WindTre che non supporta nessuna delle due

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    1) in genere dopo 2-3 carica/scarica complete il consumo della batteria dovrebbe stabilizzarsi..
    2) dai una letta qui: https://mt-tech.fi/en/modify-oneplus...a-band-combos/
    Io non la faccio scaricare mai la batteria tutta, ora con la beta mi è capitato più volte, scarica in una maniera mostruosa, ho la beta 3, per tornare alla versione stabile come faccio?
    E ho visto che dal sito ufficiale la 15.E.31 ancora non c'è, da dove viene presa questa messa in link?

    EDIT: Trovata tramite Oxygen Updater... Non capisco perché se seleziono OnePlus 8 Pro (EU) mi da il messaggio: "It looks like you've selected the wrong device." Il telefono l'ho preso all'uscita sul sito OnePlus.
    Ultima modifica di AnThOnY92; 13-11-20 alle 01:05

  9. #27
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Io non la faccio scaricare mai la batteria tutta, ora con la beta mi è capitato più volte, scarica in una maniera mostruosa, ho la beta 3, per tornare alla versione stabile come faccio?
    E ho visto che dal sito ufficiale la 15.E.31 ancora non c'è, da dove viene presa questa messa in link?

    EDIT: Trovata tramite Oxygen Updater... Non capisco perché se seleziono OnePlus 8 Pro (EU) mi da il messaggio: "It looks like you've selected the wrong device." Il telefono l'ho preso all'uscita sul sito OnePlus.
    per scarica completa non intendevo arrivare a zero, basta anche attorno al 10%.
    Tornare alla versione OTA ufficiale dalla versione Beta richiederà un'installazione completa e un flash pulito (cancellazione completa di tutti i dati e cache).
    quindi prima ti consiglio di fare un backup dei tuoi dati importanti, poi scarica l'ultima versione stabile e mettila nella memoria interna (in nessuna cartella), fai un wipe data (perdi tutto) e poi installa da locale.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    AnThOnY92 (13-11-20)

  11. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    per scarica completa non intendevo arrivare a zero, basta anche attorno al 10%.
    Tornare alla versione OTA ufficiale dalla versione Beta richiederà un'installazione completa e un flash pulito (cancellazione completa di tutti i dati e cache).
    quindi prima ti consiglio di fare un backup dei tuoi dati importanti, poi scarica l'ultima versione stabile e mettila nella memoria interna (in nessuna cartella), fai un wipe data (perdi tutto) e poi installa da locale.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    A proposito di wipe, ho visto che nelle opzioni di ripristino della Oxygen c'è la possibilità di formattare solo il sistema e lasciare intatti i files personali come foto, video, ecc., si può utilizzare questa opzione anche quando occorre fare un'installazione pulita come nel caso che hai descritto?

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    per scarica completa non intendevo arrivare a zero, basta anche attorno al 10%.
    Tornare alla versione OTA ufficiale dalla versione Beta richiederà un'installazione completa e un flash pulito (cancellazione completa di tutti i dati e cache).
    quindi prima ti consiglio di fare un backup dei tuoi dati importanti, poi scarica l'ultima versione stabile e mettila nella memoria interna (in nessuna cartella), fai un wipe data (perdi tutto) e poi installa da locale.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Ok, allora per la batteria ci siamo, Il backup lo faccio con OnePlus Switch, non so se salva anche i dati delle app (Spero di si)
    Ma se metto il file nella memoria interna, nella root e faccio un Wipe data non si cancella pure la ROM?
    Quindi fra OnePlus 8 Pro e OnePlus 8 Pro (EU) non fa differenza a questo punto, è solo Oxygen Updater che da quel messaggio di dispositivo sbagliato...
    Attendo te per procedere. E grazie mille ^_^

  13. #30
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Ok, allora per la batteria ci siamo, Il backup lo faccio con OnePlus Switch, non so se salva anche i dati delle app (Spero di si)
    Ma se metto il file nella memoria interna, nella root e faccio un Wipe data non si cancella pure la ROM?
    Quindi fra OnePlus 8 Pro e OnePlus 8 Pro (EU) non fa differenza a questo punto, è solo Oxygen Updater che da quel messaggio di dispositivo sbagliato...
    Attendo te per procedere. E grazie mille ^_^
    Esegui il backup dei tuoi dati utilizzando OnePlus Switch (purtroppo per mia esperienza diretta, qualche dato viene perso) e quindi scarica ed installa direttamente l'ultima versione stabile. Sembra che l'ultima stabile sia più recente di OB3, quindi non è necessario fare nient'altro, verrà installata sopra l'OB3, ma questo cancellerà i tuoi dati.
    Ultima modifica di kmd; 13-11-20 alle 15:14

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    AnThOnY92 (13-11-20)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy