La hai installata ?
Come va?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La hai installata ?
Come va?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Disponibile la nuova Rom KB2003_11_F.63https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...450137761a.jpg
Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk
Poi vedo nel mio, ma credo di averla installata un mese fa.
Va bene si, ma secondo me da android 12 ad ora è peggiorata la ricognizione delle impronte di sblocco.
Secondo me...
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
OOS 13.1 con Patch di sicurezza Agosto 2023 rilasciata ieri sia per KB2003 EU, sia per KB2005 Internazionale
Versione KB2005_13.1.0.581(EX01) o KB2003_13.1.0.581(EX01)
Spoiler:
Changelog che menziona solo le patch, peso dai 766Mb del modello EU ai 910Mb del modello Int
Buongiorno amici! posseggo OP 8T (model KB2003). aggiornato sempre via OTA fino alle OxygenOS 12.1 KB2003_11_C.20.
tramite Oxygen Updater mi trova un nuovo aggiornamento (KB200_14.0.0.601), scarico e cerco di installarlo ma mi ritorna un messaggio di "verifica non riuscita" e non riesco ad installarlo. Consigli?
ho gia tentato un ripristino a dati di fabbrica prima di scrivere questo post.
inoltre volevo chiedere qualche informazione per quanto riguarda il passaggio alla ColorOS. è possibile farlo per 8t? ne vale la pena? esperienze?
Grazie in anticipo!
Ciao,
l'aggiornamento non farlo tramite Oxygen, ma dovresti riceverlo direttamente dalla schermata di aggiornamento software di Oneplus (prima la versione 13 poi la 14).
OxygenUpdater ti propone l'ultima disponibile, ma senza prima avere la version 13, non va a quin fine la verifica prima dell'update.
Lascerei perdere la ColorOs, tanto la OxygenOS 13 e 14 sono praticamente delle ColorOs solo con grafica leggermente diversa
Se non trova aggiornamento, forse i server di aggiornamento da OS12 a 13 sono stati chiusi.. quindi giocoforza devi operare con oxygen, ma invece di scegliere l'ultima OS14, dovresti andare nelle impostazioni e farti mostrare le vecchie 13.xx
Scaricare quindi la prima 13 full rom e procedere con Oxygen Updater per l'aggiornamento.
Spero funzioni perchè l'alternativa potrebbe essere o il tool MSM tool che pialla il telefono e mette la rom fastboot che devi cercare online, oppure ci potrebbe essere una apk Oneplus Intaller locale che ti permette di andare nella pagina di aggiornamento del telefono ed abilitare un menu aggiuntivo dove trovi installa file locale di aggiornamento (e li dovresti mettere lo zip in formato recovery della OS13.xxx)
non ricordo sinceramente, nelle impostazioni ci dovrebbe essere una voce con impostazioni avanzate e come rom scelta incremental o full rom..... purtroppo non ho più 8T da mesi.
In alternativa le rom le trovi per il tuo KB2003: Pack EU ages with build tag KB05BA are intended for the following variant:
https://xdaforums.com/t/oneplus-8t-r...uilds.4193183/
dovresti prendere questa (in Signed flashable zips)
KB2003_13.1.0.513(EX01)
nel caso della 12.1 dovrebbe essere ancor apossibile aggiornare da zip locale con questa procedura
altrimenti usi l'apk che ti aggiunge una app per l'aggiornamento localeQuote:
On OxygenOS 12.1, the built-in local update is available via Settings -> About Device -> Up to Date -> Tap on the three dots.
or OxygenOS 12.1, 13 and 13.1 the OPLocalUpdate_For_Android12.apk ed installarlo con file manager (dando ok all'installazione sorgenti sconosciute)
Dopo l'aggioramento alla 13 dovresti ricevere ulteriori aggiornamenti OTA.. oppure se anche li non succedesse, rifare la procedura prendendo lo zip di OOS14