Visualizzazione stampabile
-
Problemi con android 12
ciao a tutti,ieri ho aggiornato ad android 12,e trovo molti problemi sia per durata di batteria che con i colori e la resa dello schermo.la scheda chrome assume la sfocatura dello sfondo,cosa che a me non piace e che non avevo con android 11. Io ho soltanto installato l'aggiornamneto senza fare nessuna altra procedura,anche perche ho dei dati imporatnti nel telefono.
Voi cosa consigliate? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
JokerTheKillers
ciao a tutti,ieri ho aggiornato ad android 12,e trovo molti problemi sia per durata di batteria che con i colori e la resa dello schermo.la scheda chrome assume la sfocatura dello sfondo,cosa che a me non piace e che non avevo con android 11. Io ho soltanto installato l'aggiornamneto senza fare nessuna altra procedura,anche perche ho dei dati imporatnti nel telefono.
L'ideale sarebbe il backup e il reset alle impostazioni di fabbrica. In questo modo riparti da un sistema totalmente pulito, che puoi provare prima senza ripristinare il backup e quindi studiarne il comportamento per poi ripristinare il tutto.
Se il tutto non ti convince puoi effettuare il rollback ad Android 11 (di seguito il link alla discussione e al procedimento su 4PDA https://4pda.to/forum/index.php?show...st&p=111145828)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JokerTheKillers
Ciao, è una cosa normale.
Si racocmanda un reset ti fabbrica dopo un aggiornamento del genere.
Per la questione che le app assumuno tonalità dello schermo, è una cosa introdotta proprio con A12, non dipende da Oneplus.