CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Disattivazione ottimizzazione batteria - Gmail non invia foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disattivazione ottimizzazione batteria - Gmail non invia foto

    Buongiorno, a causa di alcune ottimizzazioni batteria attive, non ricevo più le notifiche legate alla ricezione delle mail sull'app Gmail. Se vado in impostazioni-batteria-seleziona le ottimizzazioni mi mostra solo quelle che posso attivare e quelle giÃ* attivate (tra le quali "disabilita l'esecuzione in background" e "impedisci alle notifiche di riattivare lo schermo") senza però darmi la possibilitÃ* di disattivarle. Potete aiutarmi in merito?

    Inoltre, ma questo non dovrebbe avere alcun nesso col problema sopra riportato, l'applicazione Gmail, giÃ* da un po' di mesi, non mi invia più le foto, lasciando le mail in uscita senza mai spedirle.

    Grazie a tutti

    Oneplus 8T
    Versione 12.1 ufficiale

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuzzella87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, a causa di alcune ottimizzazioni batteria attive, non ricevo più le notifiche legate alla ricezione delle mail sull'app Gmail. Se vado in impostazioni-batteria-seleziona le ottimizzazioni mi mostra solo quelle che posso attivare e quelle giÃ* attivate (tra le quali "disabilita l'esecuzione in background" e "impedisci alle notifiche di riattivare lo schermo") senza però darmi la possibilitÃ* di disattivarle. Potete aiutarmi in merito?

    Inoltre, ma questo non dovrebbe avere alcun nesso col problema sopra riportato, l'applicazione Gmail, giÃ* da un po' di mesi, non mi invia più le foto, lasciando le mail in uscita senza mai spedirle.

    Grazie a tutti

    Oneplus 8T
    Versione 12.1 ufficiale
    Ciao,
    Benvenuto nel forum, vedo che è il tuo primo messaggio.

    con la versione OOS 12 succedeva saltuariamente anche a me, ogni tanto facevo una pulizia cache di Gmail e tornava a notificare.
    Ora che sul mio 8T ho ricevuto OOS13 mi sta notificando correttamente, quindi verifica se lo hai come aggiornamento software (se non lo avessi, ho letto che scaricando una VPN free su playstore e impostando Bulgaria, viene trovato l'aggiornamento Android 13).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Benvenuto nel forum, vedo che è il tuo primo messaggio.

    con la versione OOS 12 succedeva saltuariamente anche a me, ogni tanto facevo una pulizia cache di Gmail e tornava a notificare.
    Ora che sul mio 8T ho ricevuto OOS13 mi sta notificando correttamente, quindi verifica se lo hai come aggiornamento software (se non lo avessi, ho letto che scaricando una VPN free su playstore e impostando Bulgaria, viene trovato l'aggiornamento Android 13).
    Ciao, in realtà non sono nuovo perché in passato sono stato molto attivo sul forum ma non so per quale motivo non riuscivo più a loggarmi con le mie vecchie credenziali e di conseguenza ho dovuto creare un nuovo profilo.
    Cmq ho scaricato l'aggiornamento 13 da Oxygen Updater e spero che al termine dell'installazione vengano risolti tutti i problemi.
    Grazie e buona giornata.

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuzzella87 Visualizza il messaggio
    Ciao, in realtà non sono nuovo perché in passato sono stato molto attivo sul forum ma non so per quale motivo non riuscivo più a loggarmi con le mie vecchie credenziali e di conseguenza ho dovuto creare un nuovo profilo.
    Cmq ho scaricato l'aggiornamento 13 da Oxygen Updater e spero che al termine dell'installazione vengano risolti tutti i problemi.
    Grazie e buona giornata.
    bene, facci sapere.
    Buona Giornata anche a te
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    bene, facci sapere.
    Buona Giornata anche a te
    Come volevasi dimostrare con l'aggiornamento è tornato a funzionare normalmente e il test l'ho fatto proprio con la mail generata dalla tua ultima risposta al forum ☺️

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuzzella87 Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare con l'aggiornamento è tornato a funzionare normalmente e il test l'ho fatto proprio con la mail generata dalla tua ultima risposta al forum
    Bene, felice che sia stato risolto anche suo tuo.
    Un saluto

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy