CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Problema ricarica

    Ragazzi ho un problema con la ricarica del mio op9 pro, con il caricatore in dotazione tutto ok, ma appena provo a caricarlo con le prese usb che ho a casa nelle prese usando il cavo del mio vecchio op6 la ricarica parte e poi si blocca più volte, la mattina dopo che lo lascio a caricare tutta la notte non lo trovo caricato al 100% qual'è può essere il problema? il cavo o il voltaggio che da la presa usb?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con la ricarica del mio op9 pro, con il caricatore in dotazione tutto ok, ma appena provo a caricarlo con le prese usb che ho a casa nelle prese usando il cavo del mio vecchio op6 la ricarica parte e poi si blocca più volte, la mattina dopo che lo lascio a caricare tutta la notte non lo trovo caricato al 100% qual'è può essere il problema? il cavo o il voltaggio che da la presa usb?
    Il problema probabilmente sono le prese USB di casa.

    Oramai tutti i dispositivi Android non accettano ricariche troppo lente.

    Le prese USB di casa molto spesso erogano al massimo 1A e 5.5 Volt e non contemplano alcuno standard di ricarica rapida.

    Potresti provare a cambiare cavo, magari acquistandone uno con il display integrato della potenza di ricarica.

    Tipo questo

    https://amzn.eu/d/4DwY6EC

    Con questo vedi cosa succede durante la ricarica.

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con la ricarica del mio op9 pro, con il caricatore in dotazione tutto ok, ma appena provo a caricarlo con le prese usb che ho a casa nelle prese usando il cavo del mio vecchio op6 la ricarica parte e poi si blocca più volte, la mattina dopo che lo lascio a caricare tutta la notte non lo trovo caricato al 100% qual'è può essere il problema? il cavo o il voltaggio che da la presa usb?
    Io uso quasi sempre cavi e ricariche originali. Però se non ho particolare fretta mi affido ai prodotti Anker. Da anni mi permettono di fruire di ricariche a media velocità rispetto alle ricariche rapide.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Io uso quasi sempre cavi e ricariche originali. Però se non ho particolare fretta mi affido ai prodotti Anker. Da anni mi permettono di fruire di ricariche a media velocità rispetto alle ricariche rapide.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    quindi pensi possa essere un problema di cavo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy