Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi! Ho un OnePlus 7 dal lancio e sto iniziando a pensare di cambiarlo... Dopo aver perso per un soffio il OnePlus 8T messo in offerta su Amazon a 350€ qualche mese fa, stavo valutando il 9 nella speranza di ottenere qualche sostanzioso sconto per il Black Friday...
Tuttavia leggo un po' di pareri "contrastanti" in rete riguardo questo OnePlus 9: il processore non sembra essere particolarmente riuscito e tende a scaldare mentre l'autonomia non è proprio al top (sicuramente inferiore al mio OnePlus 7).
Voi possessore di OnePlus 9 come potete dirmi a riguardo? E' un modello riuscito? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pess
Ciao Ragazzi! Ho un OnePlus 7 dal lancio e sto iniziando a pensare di cambiarlo... Dopo aver perso per un soffio il OnePlus 8T messo in offerta su Amazon a 350€ qualche mese fa, stavo valutando il 9 nella speranza di ottenere qualche sostanzioso sconto per il Black Friday...
Tuttavia leggo un po' di pareri "contrastanti" in rete riguardo questo OnePlus 9: il processore non sembra essere particolarmente riuscito e tende a scaldare mentre l'autonomia non è proprio al top (sicuramente inferiore al mio OnePlus 7).
Voi possessore di OnePlus 9 come potete dirmi a riguardo? E' un modello riuscito? :)
Premetto che ho il 9pro, se può servire....
Prima avevo il 7pro ed a livello di durata batteria non è inferiore al precedente, nonostante l'uso a 120 Hz.
Poi non scalda, è stabile e fluido.
Non dimentichiamoci che è uscito ad Aprile quindi ha ricevuto vari aggiornamenti che hanno risolto i vari problemi da te descritti.
Questo vale anche per OP9.
Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
-
Grazie per la info! Pensavo al OP9 come il "naturale" successore del 7, ma praticamente tutte le recensioni ed i pareri che ho visto sul web mi hanno "smontato" quest'idea! roftl
-
Quote:
Pess
Grazie per la info! Pensavo al OP9 come il "naturale" successore del 7, ma praticamente tutte le recensioni ed i pareri che ho visto sul web mi hanno "smontato" quest'idea! roftl
Diciamo che molti Youtuber/Influencer/recensori, sono un pochino superficiali nelle prove. Nonostante non sia un "amante" del brand, devo riconoscere che è molto maturato rispetto all'uscita.
-
Ho appena acquistato un OnePlus 9 a 569€...
Grazie per il supporto!
-
Quote:
Pess
Grazie per il supporto!
Col Black Friday, sul sito OnePlus, gli OP9 sono scontati di 150 euro e gli OP9Pro di 200 euro...
-
Quote:
Pess
Grazie per il supporto!
Ciao! Ottima notizia! Aspettiamo qualche considerazione sul prodotto!
-
Assolutamente, appena mi arriva ed ho modo di usarlo come il 7 ora vi scrivo le mie opinioni!
:D
P.S. Il OnePlus 9 esce già con una pellicola pre-applicata di serie?
-
Quote:
Pess
Assolutamente, appena mi arriva ed ho modo di usarlo come il 7 ora vi scrivo le mie opinioni!
Attendiamo impazienti.... si, dovrebbe averla.
-
Quote:
Pess
Tutti i OnePlus arrivano già con una pellicola pre-applicata ...