CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
Discussione:

[OP9][SOS-AIUTO,NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Concordo con kmd, attualmente non sembra di avere in mano un OnePlus ma un cinesone qualsiasi. OnePlus per quanto mi riguarda era anche sinonimo di stile, una sorta di marchio premium. Altre due stranezze che ho notato sono le seguenti:
    - quando imposto la suoneria per google calendar (promemoria impostati manualmente e non tramite lo scemo dell'assistente) la suoneria si sente al massimo per 5 secondi (è scritto chiaramente metre la si imposta). Perdonatemi ma che scelta è questa? Se metto una suoneria è perché magari ho il telefono sulla scrivania o in un'altra stanza ed un promemoria che dura 5 secondi probabilmente neanche riuscirò a sentirlo! Infatti io intenzionalmente impostavo delle canzoni per far durare il suono un bel po'
    - per la sveglia utilizzo google orologio, al momento di scegliere la suoneria prima vi era una lunga lista di notifiche oltre a poter inserire quella di proprio gradimento (un qualsiasi mp3), adesso la lista stranamente è limitata a 3 suoni + silenzioso + un mp3 a propria scelta. Non capisco questo passo indietro, cosa gli costa poter inserire tutti i suoni già presenti nella rom del telefono come è sempre avvenuto in passato?

    ------------
    aggiornamento delle ore 12:30

    le notifiche sulla mi band hanno ripreso a funzionare perfettamente, non so se è merito di una impostazione che ho cambiato nel telefono (app>avvio automatico> mi fit avvio ed esecuzione in background, opzione che era disattivata) + un riavvio del telefono oppure se è merito solo del riavvio del telefono (cosa che però avevo fatto ieri pomeriggio e non avevo ottenuto risultati).
    Naturalmente grazie per il feedback.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un dubbio: visto che come operatore uso ho mobile che non va in 5G secondo voi se dalle impostazioni della rete della mia sim passo da 5G/4G/3G/2G (automatico) a 4G/3G/2G (automatico) risparmierei qualcosa in termini di batteria?

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,364
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,949 volte in 6,085 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dubbio: visto che come operatore uso ho mobile che non va in 5G secondo voi se dalle impostazioni della rete della mia sim passo da 5G/4G/3G/2G (automatico) a 4G/3G/2G (automatico) risparmierei qualcosa in termini di batteria?
    Eh... Io farei la prova comunque.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #44
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dubbio: visto che come operatore uso ho mobile che non va in 5G secondo voi se dalle impostazioni della rete della mia sim passo da 5G/4G/3G/2G (automatico) a 4G/3G/2G (automatico) risparmierei qualcosa in termini di batteria?
    Sicuramente qualcosa risparmi...
    Visto che con la stabile A12, si vede la voce da selezionare nella schermata del risparmio energia, anche se non indica i minuti che verrebbero risparmiati come avviene per le altre voci...
    Spoiler:


    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 15-02-22 alle 16:57

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    DreamReaper (15-02-22)

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    In effetti avevo dimenticato quel consiglio del telefono. Cmq ho provato e ho l'impressione che in quel modo il telefono non vada in 4G+, allora ho riattivato il 5G.
    --- update - - -
    Ho fatto di nuovo la prova ed il telefono va in 4G+, quindi lascio disattivato il 5G perché tanto il mio operatore non offre questa tecnologia e dovrei risparmiare un po' di batteria!
    Ultima modifica di hammer; 26-02-22 alle 08:16

  8. Il seguente Utente ha ringraziato hammer per il post:

    DreamReaper (15-02-22)

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho da poco fatto l'aggiornamento a Android 12 (C48).
    Noto che usando la fotocamera lo zoom non funziona. Per poter usare lo zoom devo sempre passare alla modalità esperto. È un problema che si verifica anche in altri utenti? Possibile soluzione?
    Grazie

  10. #47
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao, per caso hai attivato i 48 megapixel? Se si allora lo zoom non c'è, invece se in alto appare il simbolo di un 48 con la sbarra alla ci sarà lo zoom. È una cosa per me un po' strana ma funziona così.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato hammer per il post:

    kmd (29-05-22)

  12. #48
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Ciao, per caso hai attivato i 48 megapixel? Se si allora lo zoom non c'è, invece se in alto appare il simbolo di un 48 con la sbarra alla ci sarà lo zoom. È una cosa per me un po' strana ma funziona così.
    Quoto...
    Lo fa anche col mio op9pro !

    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk

  13. #49
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ma quindi mi chiedo: quando c'è lo zoom le foto sono inferiori qualitativamente? Allora dobbiamo tenere sempre attivo i 48 megapixel?

  14. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Ciao, per caso hai attivato i 48 megapixel? Se si allora lo zoom non c'è, invece se in alto appare il simbolo di un 48 con la sbarra alla ci sarà lo zoom. È una cosa per me un po' strana ma funziona così.
    Grazie della spiegazione. Verificato e funziona. Non capisco però il perché di questa soluzione.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy