Visualizzazione stampabile
-
Se avete un piccolo dubbio
Se avete varie domande da porre
Se siete indecisi sul dove postare
Se non trovate la discussione di vostro interesse.....
......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri, in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro
Qualche link al nostro blog:
OnePlus 9 Archivi - Androidiani.com
https://www.rprna.com/wp-content/upl...-wallpaper.jpg
-
Info sulla garanzia ufficiale OnePlus:
chattando con il supporto OnePlus e chiedendo della garanzia per oneplus 9, in un primo momento sembrava che non ci fosse più quella di 1 anno per i cell. di provenienza non europea, acquistati fuori dai canali ufficiali Oneplus o Amazon !
Nell'attesa avevo fatto richiesta di rispondermi per mail e la risposta è un pò più precisa, la allego:
""
Calvin Lewis 13/04/2021 17.27
Salve Cliente,
Grazie per aver contatto l'assistenza clienti di OnePlus.
Apprezziamo la sua pazienza e il tempo che ci dedica, ci rende contenti constatare il suo entusiasmo verso OnePlus che l'ha portata a scegliere il nostro prodotto.
In relazione alla sua mail, capiamo che vorrebbe sapere la garanzia del nostro nuovo dispositivo. E chiedere di quanti mesi è la garanzia se acquista un OnePlus 9 pro da ebay o altro negozio che non sia OnePlus o Amazon. Comprendiamo la sua preoccupazione, non si preoccupi, cercheremo di fare del nostro meglio per aiutarla quanto meglio possibile.
Vorremmo informarla che in generale, se acquista il telefono da terze parti in Europa e ha la scheda madre versione europea poi la garanzia per lo stesso vale 24 mesi e copre solo l'assistenza per la riparazione. Inoltre, se il telefono ha la scheda madre versione cinese o altre, essa non è coperta da garanzia in Europa perché la scheda madre non è disponibile in Europa, mentre gli altri pezzi di ricambio sono coperti da garanzia. Se acquista da noi, la garanzia sarà per 24 mesi e la restituzione e la sostituzione saranno di 15 giorni dal giorno che ha ricevuto il suo ordine.
Nota: Se acquisti il dispositivo da qualsiasi sito web o negozio di terze parti, quindi possiamo offrire solo per la riparazione. Per la restituzione e la sostituzione è necessario contattare il venditore corretto.
Nota: La garanzia di legge non copre: i difetti o i danni risultanti da incidenti, negligenza, uso improprio o anomalo; i difetti o i danni causati da condizioni anomale o errata conservazione, esposizione a liquidi, umidità, sabbia o sporco, o a inusuali tensioni fisiche, elettriche o elettromeccaniche.
Per ulteriori informazioni, la preghiamo gentilmente di visitare il link seguente e leggere i punti 6 e 7, cosa copre nella garanzia e quali non sono coperti dalla Garanzia legale.
https://www.oneplus.com/it/legal/ter...ales?from=foot
Per qualunque ulteriore chiarimento o necessità, si prega di non esitare a contattarci.
Le auguriamo una buona giornata
Porgiamo i nostri cordiali saluti.
Calvino Lewis
Assistenza Clienti di OnePlus
...... ""
-
Recentemente girano leak sempre più insistenti sulla scelta di OnePlus di non far uscire il 9TPro, ma anche sulle caratteristiche del 9T, quello invece sì che sarà aggiornato e dovrebbe ricevere un pannello molto simile a quello del 9Pro, con tecnologia OLED LTPO, bordi curvi e refresh rate variabile a 120Hz e risoluzione 1080p, unica inferiorità rispetto al Pro, da 1440p.
Aspetteremo ulteriori specifiche e soprattutto il lancio, che di solito per la serie T avviene ad ottobre ma quest’anno potrebbe variare visto che il lancio della serie 9 è stato anticipato.
fonte
https://www.rprna.com/electronics/ph...urved-display/
Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
-
ho appena acquistato OnePlus 9 e ho sbagliato l'installazione perché ho cliccato sul nuova aggiornamento prima di finire l'installazione.
Come si può fare una nuova installazione cancellando tutti i dati attuali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toby41
ho appena acquistato OnePlus 9 e ho sbagliato l'installazione perché ho cliccato sul nuova aggiornamento prima di finire l'installazione.
Come si può fare una nuova installazione cancellando tutti i dati attuali.
Vai in impostazioni, sistema, opzioni di reimpostazione, cancella tutti i dati
Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Vai in impostazioni, sistema, opzioni di reimpostazione, cancella tutti i dati
Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
Tante grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Vai in impostazioni, sistema, opzioni di reimpostazione, cancella tutti i dati
Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
Ho resettato tutto e va tutto bene tranne che non ho internet sul cellulare. ho telefonati a CoopVoce per avere i dati da installare hanno girato il problema ai tecnici ma sono 2 giorni che aspetto. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toby41
Ho resettato tutto e va tutto bene tranne che non ho internet sul cellulare. ho telefonati a CoopVoce per avere i dati da installare hanno girato il problema ai tecnici ma sono 2 giorni che aspetto. Grazie.
Probabilmente devi impostare l'APN manualmente.
https://www.coopvoce.it/web/internet/configurazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strange
Tante grazie.
-
OnePlus cerca Closed Beta Tester per OP9 e 9Pro
https://forums.oneplus.com/thr...s-9...9-pro.1485336/
Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk