CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 84 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Comunque sia, seppur sono un po ot, cercate di non far mai arrivare la batteria agli sgoccioli e caricate tra il 15 e il 20 percento. Scendete sotto il 10% solo in caso di necessità
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao, riguardo questo OnePlusOne sapete l'indice Seer? (inquinamento elettromagnetico)


    Attendo anche io info riguardo la qualità audio delle chiamate, autonomia batteria, fluidità, se è maneggevole con una sola mano,ecc...

  4. #483
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox90 Visualizza il messaggio
    Da come ne parlavano sostituire la batteria sembrava un impresa impossibile! Invece via 4 viti, stacca il contatto ed è fatta! Buono a sapersi
    Dipende da chi ci mette le mani. Se lo faccio io, mi avanzano 5 viti su 4 e poi esplode.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    th3D0ct0r (16-07-14)

  6. #484
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ciao, riguardo questo OnePlusOne sapete l'indice Seer? (inquinamento elettromagnetico)


    Attendo anche io info riguardo la qualità audio delle chiamate, autonomia batteria, fluidità, se è maneggevole con una sola mano,ecc...
    Testa 0,35
    Corpo 0,80
    Simultaneo 1,00
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    GarminTouch (16-07-14)

  8. #485
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    allora ragassuoli......

    ho tempo entro le 20 per prederlo:
    da quel che mhan detto ha ricezione buona dato che monta il modem delloppo7
    unici problemi sarebbere volume speaker chiamate basso,e tasti softkey poco illuminati.i stessi difetti di oppo7 Qhd

    ora dopo averlo preso,se avessi dei problemi al cel?la garanzia come funziona?
    perche ok.mi verra' 320euro spedito sto 1+1.ma con 70 euro i piu.si prende anche un s5 usato in ottime condizioni.e con garanzia italia.

    ho letto che alcuni hanno problemi di giallognolo sugli è schermi è vero?come ci si comporta,se accade?

    grazie per le info
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  9. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    258
    Smartphone
    tcl idolx+ s960

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    allora ragassuoli......

    ho tempo entro le 20 per prederlo:
    da quel che mhan detto ha ricezione buona dato che monta il modem delloppo7
    unici problemi sarebbere volume speaker chiamate basso,e tasti softkey poco illuminati.i stessi difetti di oppo7 Qhd

    ora dopo averlo preso,se avessi dei problemi al cel?la garanzia come funziona?
    perche ok.mi verra' 320euro spedito sto 1+1.ma con 70 euro i piu.si prende anche un s5 usato in ottime condizioni.e con garanzia italia.

    ho letto che alcuni hanno problemi di giallognolo sugli è schermi è vero?come ci si comporta,se accade?

    grazie per le info
    allora il volume era un problema sw e pare risolto
    per i tasti dice che ci stanno lavorando (sempre a livello sw)
    la garanzia funziona che devi aprire un ticket, se loro ti accettano la richiesta glielo rimandi in cina a pago tuo
    quello degli schermi gialli pare un problema della prima mandata (l'alone) e comunque risolvibile....

    alle brutte se vuoi io son disponibile ad avere l'invito

  10. #487
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ariman Visualizza il messaggio
    allora il volume era un problema sw e pare risolto
    per i tasti dice che ci stanno lavorando (sempre a livello sw)
    la garanzia funziona che devi aprire un ticket, se loro ti accettano la richiesta glielo rimandi in cina a pago tuo
    quello degli schermi gialli pare un problema della prima mandata (l'alone) e comunque risolvibile....

    alle brutte se vuoi io son disponibile ad avere l'invito
    Io la retroilluminazione dei software l'ho direttamente disabilitata.
    L'aria di pressione è sufficiente ampia e basta mezza giornata per prendere confidenza con la localizzazione dei tasti.
    Il display è fortunatamente perfetto, anche se con toni caldi ma la resa cromatica è davvero stupenda.
    Nel complesso ne son davvero entusiasta!

  11. #488
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Questa storia dei difetti presenti su alcuni e non su altri (cosantangibile negli ultimi top gamma) non mi piace proprio, che si faccia poco controllo sui pezzi venduti?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #489
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Pensare che facciano investimenti nel qc considerando il prezzo finale di vendita è utopistico.
    Discorso diverso per i telefoni da 700 € ma anche lì non so quanto qc venga fatto...
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  13. #490
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Pensare che facciano investimenti nel qc considerando il prezzo finale di vendita è utopistico.
    Discorso diverso per i telefoni da 700 € ma anche lì non so quanto qc venga fatto...
    Si, ma neanche buttare fuori smartphone sperando che vada bene è realistico, richi che te ne tornano indietro molti, anche se, fino ad oggi, di richiami ne abbiamo visti veramente pochi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 49 di 84 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy