Ero rimasto alle lamentele di molti programmatori per i tempi stretti (dato che le documentazioni ufficiali tardavano).
Ma vedo che hanno confermato, quindi ART sarà il compilatore di default in Android L
molochgrifone (02-08-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Raga piccolo problema: google play non accetta più la mia carta postepay ne l'account paypal. Sapete cosa posso fare?
Rinnovare la carta scaduta?
znidack (03-08-14)
Ragazzi sono propenso di acquistare questo device ma...la versione 64gb
Attualmente ho un NOTE3 le dimensioni sono equivalenti...
leggendo un po in giro non lo vedo tanto stabile vi pongo alcune domande
gli aggiornamenti sono in via OTA? come fa samsung...
come si comporta uso quotidiano..(batteria durata ecc..)
IL GPS e veloce prende dappertutto
lagogomma (03-08-14)