CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 84 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora devo chiedere sul forum di oneplus? Perché qui ho trovato una sezione per gli inviti e stavo cercando di capire come funziona il meccanismo

  2.  
  3. #772
    Senior Droid L'avatar di VergaCloud


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    436
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso cinese e tutti i problemi di copertura che dite non ci sono
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11


  4. #773
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    Bokonon mi ha spaventato, non credo che aggiornerò
    Non hai nulla da temere!

  5. #774
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Aggiornato due orette fa, tutto liscio rifatto il root direttamente dalla Trwp che l'ha proposto prima del riavvio, reinstallato super su direttamente dal market. Liscio come l'olio. Comunque un bel nandroid prima non ha fatto male, in caso di emergenza si tornava da facilmente indietro.
    Ottimo. Hai verificato il bootloader?

    Ci sarebbe da aprire il thread dedicato esplicitamente alla CM11S. Sarebbe meglio se lo facesse uno che la usa in modo da aggiornare il primo post (o primi due) con le info principali e le notizie principali. Perchè non lo fai tu?

  6. #775
    Androidiano L'avatar di metalfox90


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ottimo. Hai verificato il bootloader?

    Ci sarebbe da aprire il thread dedicato esplicitamente alla CM11S. Sarebbe meglio se lo facesse uno che la usa in modo da aggiornare il primo post (o primi due) con le info principali e le notizie principali. Perchè non lo fai tu?
    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Non prenderlo cinese importato, mancano alcune bande LTE, il design dell'antenna è diverso, non hai garanzia.
    Chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me, da quello che ho capito il problema di possibili errori con l'aggiornamento si verificano solo per chi fa l'operazione da terminale rootato, al contrario chi ha tutto stock non dovrebbe avere problemi. Ora mi chiedo, io che ho tutto stock, se faccio l'aggiornamento e dopo volessi cimentarmi in sblocco bootloader e root, posso farlo tranquillamente seguendo le vecchie guide? Oppure devo aspettare che esca un nuovo metodo per il nuovo aggiornamento? Grazie in anticipo

  7. #776
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox90 Visualizza il messaggio
    Chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me, da quello che ho capito il problema di possibili errori con l'aggiornamento si verificano solo per chi fa l'operazione da terminale rootato, al contrario chi ha tutto stock non dovrebbe avere problemi. Ora mi chiedo, io che ho tutto stock, se faccio l'aggiornamento e dopo volessi cimentarmi in sblocco bootloader e root, posso farlo tranquillamente seguendo le vecchie guide? Oppure devo aspettare che esca un nuovo metodo per il nuovo aggiornamento? Grazie in anticipo
    I possibili errori si verificano solo se:
    A) uno o più file da aggiornare sono stati cambiati
    B) le cache non sono compatibili
    Nel caso A) l'installazione si blocca, nel caso B) può avvenire un bootloop finchè uno non fa i wipe

    In generale, se non hai fatto nulla al sistema, perdi solo temporaneamente il root.
    Ho appena finito in questo istante di installare l'aggiornamento manualmente. Visto che avevo cambiato qualche file di sistema, ho rimesso i backup e disattivato Xposed. Da TWRP ho fatto un backup e poi un wipe delle cache. L'installazione è andata a buon fine e TWRP mi ha avvertito di rimettere SuperSU (ero in survival mode). Al boot Supersu si è aggiornato e adesso ci do un'occhiata.

    Per il resto, si procede tutto come sempre.

    P.S. Il bootloader è rimasto sbloccato. YEAH!
    Ultima modifica di Bokonon; 12-08-14 alle 14:28

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    metalfox90 (12-08-14)

  9. #777
    Androidiano L'avatar di metalfox90


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    I possibili errori si verificano solo se:
    A) uno o più file da aggiornare sono stati cambiati
    B) le cache non sono compatibili
    Nel caso A) l'installazione si blocca, nel caso B) può avvenire un bootloop finchè uno non fa i wipe

    In generale, se non hai fatto nulla al sistema, perdi solo temporaneamente il root.
    Ho appena finito in questo istante di installare l'aggiornamento manualmente. Visto che avevo cambiato qualche file di sistema, ho rimesso i backup e disattivato Xposed. Da TWRP ho fatto un backup e poi un wipe delle cache. L'installazione è andata a buon fine e TWRP mi ha avvertito di rimettere SuperSU (ero in survival mode). Al boot Supersu si è aggiornato e adesso ci do un'occhiata.

    Per il resto, si procede tutto come sempre.
    Ti ringrazio, ormai che ci sono aspetto l'aggiornamento e poi faccio il tutto, grazie ancora

  10. #778
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come si fa a vedere se il bootloader è sbloccpato o no? Non ce un indicatore tipo nexus come si fa?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  11. #779
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox90 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ormai che ci sono aspetto l'aggiornamento e poi faccio il tutto, grazie ancora
    Non so se capiterà anche a te, ma installando l'OTA da .zip avevo ricevuto l'aggiornamento al 4 agosto.
    Ricontrollando, c'era a disposizione un OTA incrementale...e ho dovuto riaggiornare il root dopo l'installazione.
    Ora la build è datata 11 agosto.

  12. #780
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Lo schermo mi sembra avere colori leggermente più freddi, per quanto riguarda la luminosità dei tasti non saprei onestamente dire se sia aumentata, magari usandolo stasera me ne accorgerò

Pagina 78 di 84 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy