Condivido il tuo giudizio sulla trovata degli inviti; è però servita ad OP come pubblicità virale.
Sul business generato invece, hai deciso anche tu di contribuire.
Quanto hai prezzi diversi è ormai pratica consolidata di qualsiasi marchio avere prezzi diversi, su mercati diversi.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
, ma non volevo nemmeno attendere 1 mese. Tant'è che OPO me lo ha spedito il 21/08, il giorno dopo l'ordine, ed è arrivato a Verona con dhl International il 22 mattina. Verona é il nodo dhl più vicino a casa mia, 100km esatti. Quindi chapeau! a OPO per la velocità di evasione che in qualche modo compensa i tempi biblici di attesa per l'invito. Le cose si sono complicate grazie alla professionalità di DHL che NON é riuscita a consegnarlo nemmeno dopo 1 settimana. Infatti sono dovuto andare io a ritirarlo il 28 a Trento. Alla prima mancata consegna, seguendo il tracking del pacco, contatto dhl e chiedo spiegazioni: motivo? Indirizzo errato. Fornisco quello corretto. Nuova mancata consegna con stessa motivazione. Sottolineo all'operatrice che avevo già dato quello corretto due giorni prima e attendo fiducioso. Non é servito a nulla se non ad obbligarmi ad andare al magazzino di Trento per il ritiro a mano, con le evidenti spese in termini di tempo e di denaro. Faccio sommessamente notare che il problema dell'indirizzo errato era, secondo me, un'emerita balla. La cosa si conclude il 28/08. Alla faccia della spedizione espressa (che non dipende da OPO ma da DHL ovviamente). Questo è solo un piccolo sfogo, probabilmente OT e me ne scuso, ma consiglio a chi attende la consegna di tracciare il pacco. adesso mi informo per il rimborso (non è questione di soldi ovviamente!)