scrivono AVAILABLE STARTING FROM Q2
quando si potrà acquistarlo?
Dovrebbe essere il mese che va fino a luglio
lg nexus 5
hanno spostato la produzione dal 16gb al 64 gb,consegna fine maggio inizi giugno.
la notizia è stata data direttamente da carl.
direi che ci siamo.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Sembra che i primi inviti per il 16gb siano ormai prossimi a partire!
Due giorni fa su gizchina ( ColorOS Running On An OnePlus One And A New AnTuTu Score - Gizchina.com | Gizchina.com ) hanno pubblicato un articolo che attinge direttamente alle fonti cinesi (sono alla fine del pezzo).
With the phone’s May 21st launch (for invited customers, May 28th for general customers) in China, Chinese media outlets are starting get their hands on the device
Il lancio è previsto in Cina per il 21 maggio...per i cinesi che hanno l'invito.
Chi è senza invito ed è cinese dovrà aspettare il 28 maggio.
I negozi cinesi stanno già iniziando a riempire i magazzini.
Poi seguiranno le news su quanti ne hanno venduti con tanto di foto...condite da menate di marketing e dai forum pieni di commenti pro e contro, esattamente l'effetto che vogliono i pubblicitari che seguono la One Plus (sono metodi di marketing aggressivo riportati in tutti i testi da almeno 40 anni...e funzionano sempre!).
La cosa positiva è che vedremo benchmarck e foto di ogni tipo. E chissà che nel frattempo non inizino a venderli online.
P.S. Guardando gli Antutu, si ha conferma che il One monta l'ultimo batch di processori Qualcomm 800. Anche la MTK sostiene che i suoi nuovi octacore MT6595 avranno un score simile (dicono addirittura 40.000). Per i cell. con i nuovi ocatacore Qualcomm invece bisognerà aspettare almeno settembre.
P.S.2 Parlando di strategie di vendita e marketing, ho appena letto un pezzo davvero ben confezionato sempre su gizchina http://www.gizchina.com/2014/04/24/c...ep-prices-low/ Per chi decide di avere un mercato internazionale (ma anche locale) a costi irrisori, l'utlizzo di tecniche di marketing aggressive che facciano parlare del prodotto (bene o male, non fa differenza) sono fondamentali. Se a qualcuno piace il prodotto e si fa prendere dagli annunci, diventerà un megafono. Se uno critica il marketing più che il prodotto, allora rafforza la base e crea i fanboy che non solo agiranno da opinion leader nel traino ma saranno clienti al 100%.
Ultima modifica di Bokonon; 08-05-14 alle 16:55
fateviunavita (08-05-14)
Che poi saranno comprati, i 16GB, dagli europei con "scimmia" a 400 dollari + spedizione + dogana, se li sono fatti bene questi i conti con i polli, i paesi "ricchi" a invito abbagliati dall'hype di una campagna martellante sui socialmedia e riviste specializzate ed in Cina subito disponibile e magazzini pieni per permettere speculazioni, i sostenitori di OnePlus dovrebbero aprire gli occhi, questo terminale non solo non è niente di che ma è pure a pari costo dei concorrenti se non superiore, dovrebbero riflettere sopratutto coloro che avevano indicato questo terminale come la prova che in Italia le case ci prendono in giro mettendo prezzi superiori.
Sempre più stupito da questi falsi e mentitori, e pensare che all'inizio aspettavo anch'io con curiosità questo telefono con CM11+, sarebbe stato carino un telefono poco costoso e supportato, invece se ne escono con un phablet più grosso di Note3 e ugualmente costoso, vabbeh vorrà dire che aspettero Moto X+1, terminale davvero di qualità (made in USA e affidabilità storica di Motorola) e prezzo ragionevole.
Ultima modifica di lostman; 08-05-14 alle 22:10
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Non sono un fan di niente, guardo solo le caratteristiche tecniche, ovvero hardware, lo schermo, qualità dei materiali e soprattutta dell'assemblaggio.
L'unico dfetto dell'One sembra lo schermo da 5,5 che ne fa un ibrido tra un tablet ed uno sp, ma per il resto, sul mercato non vedo nient'altro di quelle caratteristche a quel prezzo, e parlo di smartphone venduti in EU con garanzia europea, non roba importata.
Ultima modifica di Mauro80; 09-05-14 alle 11:08
non ho mai scritto essere ottimo, posso solo dire che l'HW è da vertice, sulla qualità dei materiali e dell'assemblaggio vedremo.
One fa parte di un gruppo, un colosso, VIVO, che ha dimostrato produrre terminali di qualità anche in questo senso.