Visualizzazione stampabile
-
Ok scusate ho liberato la casella... se non potete venire a prenderlo in zona meglio lasciare perdere, non voglio fare ricariche di costo e perdere tempo in spedizioni o x ricevere pagamenti... Lo faccio solo a titolo di 'favore' agli amici del forum androidiani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbyXR
grazie, quindi registrazio su sito e poi torno qui con gli inviti, è ancora possibile averne qui?
VOLEVO INOLTRE SEGNALARE UNA COSA IMPORTANTE: ATTEZIONE
SUL SITO LENN TEEN SE GUARDATE ATTENTAMENTE QUESTO VIDEO "http://www.youtube.com/watch?v=UV42p35kAKc#action=share" NOTERETE CHE QUANDO L'UTENTE SCORRE IN IMPOSTAZIONI LE INFO DEL DISPOSITIVO: IN CPU NON C'È LA VOCE SNAPDRAGON MA ARM7 V1 (856MHZ).
-O ESSENDO TELEFONI GIALLI HANNO COPIATO PURE IL ONE PLUS
- O HANNO CARICATO UN VIDEO A CASO ED HANNO BECCATO PURE UN CLONE DEL ONE PLUS
DETTO CIÖ MI AUGURO NON CI VENDATO QUESTA COPIA CON LA SARS.
Curioso.. Mi hai fatto scoprire te questo dettaglio... Anche il mio presenta quel nome CPU... SARÀ mica una struffa?
-
Quote:
znidack
Curioso.. Mi hai fatto scoprire te questo dettaglio... Anche il mio presenta quel nome CPU... SARÀ mica una struffa?
E non te ne accorgi se hai un a7 v1?
-
Quote:
znidack
Lo snapdragon 801 è basato sulla tecnologia ARMv7.
Sempre nel medesimo video, guarda la schermata di Antutu...riporta anche il modello 8974-AC
Snapdragon (system on chip) - Wikipedia, the free encyclopedia
-
Ho ricevuto ora un invito da loro del tutto inaspettato perchè tranne la registrazione al loro forum non ho fatto altro, mi dice che ho 24 ore per reclamare l'invito cliccando su un link, si paga con paypal? Qualcuno lo ha già preso così? Sono un pò indeciso
-
Quote:
xmas43
Ho ricevuto ora un invito da loro del tutto inaspettato perchè tranne la registrazione al loro forum non ho fatto altro, mi dice che ho 24 ore per reclamare l'invito cliccando su un link, si paga con paypal? Qualcuno lo ha già preso così? Sono un pò indeciso
puoi prenderlo pagando solo con paypal
-
Quote:
xmas43
io l'ho preso proprio così, con PayPal e spedizione express, totale 311,99 euro.
Tutto perfetto!
Ora hanno anche velocizzato le spedizioni..
-
Quote:
continua.mente
io l'ho preso proprio così, con PayPal e spedizione express, totale 311,99 euro.
Tutto perfetto!
Ora hanno anche velocizzato le spedizioni..
Ok grazie, quindi clicco su claim e da li ho 24 ore per terminare l'acquisto, domani carico la carta e lo prendo............me la provo :) Poi mandano inviti da girare ad altri? Si possono acquistare anche le cover?
-
Ragazzi ho una domanda.. Se mi sono iscritto adesso al forum oneplus one orientativamente quando riceveró l'invito?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
uhmm MAI :P scherzo.. fra agosto e settembre sarà più facile per tutti averlo... :)
-
Quote:
jmcadsl
uhmm MAI :P scherzo.. fra agosto e settembre sarà più facile per tutti averlo... :)
OK grazie mille :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ordinato stamattina con la spedizione standard ora vediamo quando arriva :) Mi daranno anche degli inviti da regalare?
-
Quote:
xmas43
Ordinato stamattina con la spedizione standard ora vediamo quando arriva :) Mi daranno anche degli inviti da regalare?
Si, 3 se non ricordo male
-
-
Non vedo l'ora di rivendere i miei 3 inviti :) :) :) Immagino già le aste su ebay dallla prossima settimana
-
Quote:
xmas43
Non vedo l'ora di rivendere i miei 3 inviti :) :) :) Immagino già le aste su ebay dallla prossima settimana
Rivendere gli inviti??
1- se lo prendi cinese, ti sogni gli inviti
2- se lo prendi con un invito da questo forum, non ti consiglio di rivenderli ma passarli come anche altri utenti o ti segnalo immediatamente a LUKE
-
Quote:
xmas43
Dici seriamente?
-
Quote:
znidack
Rivendere gli inviti??
1- se lo prendi cinese, ti sogni gli inviti
2- se lo prendi con un invito da questo forum, non ti consiglio di rivenderli ma passarli come anche altri utenti o ti segnalo immediatamente a LUKE
L'ho preso oggi con invito ufficiale, non lo avrei mai comprato dai bagarini :) Comunque sul discorso inviti, immagino che li venderanno perchè su ebay vendono i terminali anche a 150€ in più figuriamoci gli inviti all'acquisto ufficiale
Se mi arrivava tramite utente del forum e in lista mi sembra il minimo girarli per non bloccare gli altri, a me è arrivato così dal nulla, non ho fatto post su facebook, twitter o altro, mi ero registrato al loro forum mesi fa ma non ci ho mai scritto nulla
-
capisco, però te eri in lista sul forum? darne (almeno uno) alla lista in cui sei stato accettato senza storie non sarebbe un atto di onore?
-
Quote:
xmas43
L'ho preso oggi con invito ufficiale, non lo avrei mai comprato dai bagarini :) Comunque sul discorso inviti, immagino che li venderanno perchè su ebay vendono i terminali anche a 150€ in più figuriamoci gli inviti all'acquisto ufficiale
Se mi arrivava tramite utente del forum e in lista mi sembra il minimo girarli per non bloccare gli altri, a me è arrivato così dal nulla, non ho fatto post su facebook, twitter o altro, mi ero registrato al loro forum mesi fa ma non ci ho mai scritto nulla
Mi dispiace disilluderti, ma gli inviti ormai son cartastraccia.
Già ora non "valgono" più nulla, da qui a quando li riceverai varranno, se possibile, ancora meno.
-
Quote:
znidack
capisco, però te eri in lista sul forum? darne (almeno uno) alla lista in cui sei stato accettato senza storie non sarebbe un atto di onore?
Ho visto ora che non sono in lista, onestamente non mi ricordo se mi ero iscritto qua o su un altro forum, comunque appena me li mandano, e non so quando sarà li devolvo tutti e 3 ad utenti di questo forum, non ho familiari e amici interessati quindi andrebbero persi
-
Quote:
xmas43
Ho visto ora che non sono in lista, onestamente non mi ricordo se mi ero iscritto qua o su un altro forum, comunque appena me li mandano, e non so quando sarà li devolvo tutti e 3 ad utenti di questo forum, non ho familiari e amici interessati quindi andrebbero persi
Che cambio di idea repentino. Mi può fare solo piacere
-
-
Quote:
xmas43
grazie, ti aggiungo in lista in maniera simbolica :)
-
Io ho acquistato OnePlus One ma quando mi cedono gli inviti? È confermato che sono 3?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
nyoant
Io ho acquistato OnePlus One ma quando mi cedono gli inviti? È confermato che sono 3?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Si, 3 inviti.
Dovrebbero iniziare a distribuirli a partire dal 21 luglio in base all'ordine degli acquisti.
-
Esatto in ordine cronologico a seconda delle loro disponibilità, dovrebbero mettere anche le cover se ho capito bene
-
Sapete se mandano il codice tracking quando spediscono? Il mio è in processing per ora
-
Quote:
xmas43
Sapete se mandano il codice tracking quando spediscono? Il mio è in processing per ora
Se hai scelto la spedizione veloce, arriva una mail da parte di DHL con il Tracking.
-
Ho scelto la spedizione veloce 4 gg fa ma nessuna mail da dhl mi è stata mandata.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
nyoant
Ho scelto la spedizione veloce 4 gg fa ma nessuna mail da dhl mi è stata mandata.
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
allora vuol dire che non lo hanno ancor spedito.
-
Molto strano. Non dipenderà dalla dhl ma da opo
-
Quote:
znidack
Molto strano. Non dipenderà dalla dhl ma da opo
Perché è strano?
Quando l'ordine passa in processing questo non vuol dire che il telefono sia già stato spedito.
La mail della DHL arriva praticamente in tempo reale al momento della spedizione.
-
A me è arrivata solo la mail di oneplus col numero di tracking DHL che avvisava della spedizione, ed è arrivata un giorno dopo la spedizione ( ovvero il giorno stesso della consegna ).
-
Quote:
continua.mente
Se hai scelto la spedizione veloce, arriva una mail da parte di DHL con il Tracking.
Ho scelto la standard
-
Buonasera, mi piacerebbe acquistare il oneplus, bianco 64gb, lo so ho i vizi...ma ovviamente gli inviti latitano, mi sono iscritto al forum, le ho provate tutte ma poi googlando un pò ho trovato alcuni siti che vendono proprio la versione che cerco......ma come è possibile? e la storia dell'invito? come fanno? non posto il link dei 2 siti trovati, lascio il prezzo, 349€ non ho capito solo le sp. sped; mi chiedevo ma qualcuno al di fuori del canale ufficiale ci ha provato? esiti? attualmente ho un s3 lte poco seguito dal modding e mi sono scocciato, mollavo il mio a mia moglie ed ero indeciso tra opo e g3, solo che la tasca ha la sua importanza e spendendo il 50% ho pensato cmq di avere un buon dispositivo.....ma volevo certezze su questi "shop paralleli" per l'acquisto
Gradirei commenti/aiuti per indirizzarmi all'acquisto, anche perchè con la fortuna che mi ritrovo negli ultimi 4 mesi beh, investito mentre facevo footing, scooter mi ha appiedato, lavatrice sostituita e frigo tienimi che ti tengo.......
Grazie mille
-
Prendono la versione cinese e ci mettono la cyano al posto della color.
Il.device è uguale tranne il logo sulla cover posteriore ed il.prezzo.
-
Quote:
vape
E anche la garanzia
-
Garanzia 2 anni dal venditore in centro assistenza convenzionato, parti di ricambio originali.
-
Quote:
vape
infatti riguardando el foto l'ho notata anche io sta cosa....però su uno shop (len teen) il logo sul retro non c'è, sull'altro che avevo trovato invece si, c'è il logo e la garanzia è di 24mesi.....vabbè cmq ho affiniato un pò la ricerca ed ho trovato uno ad un centinaio di km da me ma ha sparato una cifra spropositata.....430 sped incluse.....