Lo so che si scherza, ma se sul forum OnePlus non hanno visto su buon occhio l'uso delle L al posto delle R per prendere un po' un giro Pete, tanto che son dovuti intervenire i moderatori per mettere fine alla cosa, immagina quanto possa non esser visto bene parlare di gialli e sars.
Quanto al tuo post, devi iscriverti al sito OnePlus e attendere un invito proveniente da OnePlus oppure metterti qui in lista ed aspettare che qualcuno te li giri in base all'ordine della lista.
grazie mille, ed il prezzo cambia se ricevo l'invito qui o su one plus?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se interessa ho ricevuto l'invito 64gb, in extremis ho deciso di confermarlo, ora ho 24h per procedere all'acquisto. Purtroppo non posso cederlo, posso solo procedere all'acquisto o lasciare perdere. Siccome ho già comprato l'S5 l'OPO non lo posso acquistare (ho già 3 cellulari!!). Contattatemi in privato se vi interessa , lo posso acquistare e rivendere (a titolo di favore a qualche fan), onde evitare extra costi e difficoltà, eventuale consegna solo a mano (abito zona Venezia)
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
venezia? lontanissimo.. io sono di cosenza...
Ariman (15-07-14)