Qui si parla di accessori.
Qui si parla di accessori.
In Cina sono già talmente avanti, che hanno già pronto il primo accessorio non ufficiale!
http://it.aliexpress.com/item/New-20...826418042.html
Ma a voi le Cover a libro con la finestrella piacciono?
A me no, mi sembrano quasi un controsenso, visto che comunque non proteggono la totalità dello schermo.
ho acquistato il telefono e anche la cover flip su len teen (togliete gli spazi) .. ho notato che hanno anche le pellicole protettive....
Io Per il mio OPO ho acquistato la Nillkin Frost sulla baya. Ad un buon prezzo.
OnePlus One A0001 64GB Sandstone Black (Ufficiale Europeo)
CyanogenMod CM11s
Kernel Stock
Vincitore del Contest "It's Raining Invites"
appena presa pellicola su amazon e custodia ultraslim trasparente originale su aliexpress. il tutto per 9 euro la custodia e 3.20 la pellicola
Nulla e' piu' necessario del superfluo
Ho visto diverse cose interessanti su alixpress, quali sono i tempi di evasione e spedizione da questo sito?
OnePlus One A0001 64GB Sandstone Black (Ufficiale Europeo)
CyanogenMod CM11s
Kernel Stock
Vincitore del Contest "It's Raining Invites"
Ho comprato le flip cover, sia quella originale che quella compatibile, quella originale ha una prestazione simpatica (tipo le cover dell'iPad) quando si apre e si chiude lo schermo si accende e si spegne (la compatibile non lo fa), non ho comunque capito quale sensore usa per questa funzione. In ogni caso un problema lo creano entrambe, in presenza loro non funzionano le gesture a schermo spento disponibili sulla cyanogenMod (torcia e fotocamera).