CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 143 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    dax
    dax non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dax


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Cremona
    Messaggi
    45
    Smartphone
    OnePlus One 64 GB

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quando ero proprietario di AgeMobile chiedevo sempre ai produttori di poter testare i device per almeno 15 giorni. Questo però ci penalizzava tantissimo perché eravamo sempre gli ultimi a poter provare i telefoni e spesso non ce li mandavano proprio. Le recensioni vanno sempre prese con le molle purtroppo.

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

  2.  
  3. #502
    Androidiano L'avatar di Fra8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Sul forum ufficiale si parlava del fatto che se dovesse essere un problema hardware , una delle soluzioni più rapide e da provare sarebbe quella di sviluppare una cover con l'alluminio preapplicato in maniera "elegante" così da non farlo vedere , anche se comunque sarebbe una cosa assurda ma almeno dimostrerebbe la volontà da parte di OP di aiutarci!
    Non credo sia giusto da parte di oneplus far acquistare altri accessori per tappezzare un loro problema...

  4. #503
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra8 Visualizza il messaggio
    Non credo sia giusto da parte di oneplus far acquistare altri accessori per tappezzare un loro problema...
    Chi ha detto di farla acquistare? :P
    La dovrebbero spedire a tutti quelli che hanno acquistato ufficialmente e fornire i reseller che poi la inviano agli altri.

  5. #504
    Androidiano L'avatar di Fra8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Chi ha detto di farla acquistare? :P
    La dovrebbero spedire a tutti quelli che hanno acquistato ufficialmente e fornire i reseller che poi la inviano agli altri.
    Stavo pensando se è un problema software quindi della cm11s, perché con un altra ROM vi è ancora?

  6. #505
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra8 Visualizza il messaggio
    Stavo pensando se è un problema software quindi della cm11s, perché con un altra ROM vi è ancora?
    quasi tutte le rom "tarocche" si basano su cyanogenmod, bisognerebe provare la 4.4.4 stock rilasciata direttamente da OP, ma solo in lingua inglese, francese, spagnolo, tedesco e cinese...

  7. #506
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Questo thread sta diventando surreale. Forse è il caso che seguiate anche il thread dedicato alla CM11S prima che arriviate alla teoria per cui gli alieni hanno fondato la OnePlus.
    https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiali.html

  8. #507
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra8 Visualizza il messaggio
    Stavo pensando se è un problema software quindi della cm11s, perché con un altra ROM vi è ancora?
    Leggi bene , non ho detto della ROM ma un problema software del firmware del touchscreen. Parliamo di un'altra cosa. Come detto da bokonon leggi le ultime pagine del thread da lui stesso linkato per fartene una idea.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato youngchaos per il post:

    Fra8 (15-08-14)

  10. #508
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Aperto il pacco ieri sera: prime impressioni buone. Piacevole l'effetto tattile della back cover, non noto aloni gialli sul display, subito aggiornato alla 4.4.4, CM11S molto carina da usare e con le chicche che piacciono a me. La RAM libera è davvero molta, ad ora non ho avuto problemi col touch. Vediamo oggi su strada come si comporta la ricezione e la batteria. Sapete se si trovano batterie di ricambio e se è semplice cambiarle nel caso un giorno ne avessi bisogno? L'assistenza in caso la fanno a Londra da dove è arrivato il telefono? La fattura arriva poi per posta? Grazie.
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  11. Il seguente Utente ha ringraziato RealBearTears per il post:

    youngchaos (16-08-14)

  12. #509
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    ma guardate che situazione accidenti. Ho comprato il oneplus one dallo store ufficiale tramite invito ma siccome non mi ci trovavo bene soprattutto per la ricezione l'ho rivenduto dopo appena due giorni. Non è passata neanche una settimana che il ragazzo a cui l'ho venduto mi chiama dicendomi che la batteria è morta non prende più la ricarica e che bisogna portarlo in assistenza. Ora ovviamente devo pensare a tutto io dato che l'accounto oneplus è mio. Che devo fare? devo mandare una e-mail all'assistenza? Ma poi questi non avendo negozi fisici o centri di assistenza come vengono a prendere il telefono? bisogna spedirlo da qualche parte o lo vengono a prendere loro? Il ragazzo a cui l'ho venduto abita in un altra città

  13. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Temo che purtroppo debba occupartene tu e tra l'altro non mi pare si aver visto sul sito una sorta di modifica anagrafica

    Inviato dal mio One usando Androidiani App

Pagina 51 di 143 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy