CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 143 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di surfer60

Smartphone
    OnePlus One/Huawey Ascend g330

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Grazie Bokonon; leggo sempre con interesse i tuoi post, anche quando rischiano di diventare tecnici, e quindi un po pallosi.

Ho desiderato Iphone sin da quando lo presentarono, non ne ho mai acquistato uno, per via delle troppe restrizioni a cui lo hanno sottoposto, oltre che per il prezzo esoso, semplicemente non fa per me.

Ora vedo che anche gli altri marchi si adeguano, vedi Samsung.

Per questo, oltre che per altri motivi, sono ancora più convinto di aver fatto una buona scelta acquistando One.
    OnePlus One 64 GB Sandstone Black - Cm11s
    Huawey Ascend G330 - Cm 11nightly
    Acer A500 - Omnirom by Tegraowners
    Asus Eeepc 701g - Android x86

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi! io ho ordinato ieri pomeriggio l'OPO... è ancora in processing l'ordine. quindi non penso che il lotto da cui lo manderanno sia ancora quello di agosto no?
    secondo voi con i nuovi lotti hanno cambiato qualcosa o continuano a mandare telefoni con questo problema di touchscreen?

Androidiano L'avatar di Fra8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dyablos Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! io ho ordinato ieri pomeriggio l'OPO... è ancora in processing l'ordine. quindi non penso che il lotto da cui lo manderanno sia ancora quello di agosto no?
    secondo voi con i nuovi lotti hanno cambiato qualcosa o continuano a mandare telefoni con questo problema di touchscreen?
    Il problema non è stato ancora ufficialmente risolto in quanto OP ha dichiarato che sta lavorando ad un fix che ancora oggi non è stato annunciato quando arriverà.

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

..Oppure potresti essere tra i tanti fortunati che non rilevano alcun problema al touchscreen.

teoremax
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dyablos Visualizza il messaggio
    Il touchscreen di OPO non ha nessun problema ed è uno fra i migliori attualmente sul mercato, evidentemente su alcuni esemplari c'è stato qualche problema di produzione o di assemblaggio, ma è ancora tutto da verificare.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoremax Visualizza il messaggio
    Il touchscreen di OPO non ha nessun problema ed è uno fra i migliori attualmente sul mercato, evidentemente su alcuni esemplari c'è stato qualche problema di produzione o di assemblaggio, ma è ancora tutto da verificare.
    Ancora? Il problema a TUTTI i touchscreen OPO è stato riconosciuto da CARL in persona, se non sai chi é allora informati, cosi come ha dichiarato che non é disponibile una data per la soluzione, chi dice il contrario é un bugiardo e dice il FALSO o é solo poco informato, nel qual caso farebbe bene a tenere le sue inesattezze per se.
    Se non sai accorgerti del difetto che ha anche il tuo OPO ALMENO non dare false informazioni a chi chiede consiglio.
    Ultima modifica di lostman; 03-09-14 alle 18:15

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid L'avatar di gira93

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sto seguendo un po la situazione del touch. Dite quindi che mi conviene aspettare qualche fix per acquistarlo?

Smartphone Motorola Moto G 16gb Stock 4.3
    Tablet Nexus 7 32gb wifi Stock 4.4

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ancora? Il problema a TUTTI i touchscreen OPO è stato riconosciuto da CARL in persona, se non sai chi é allora informati, cosi come ha dichiarato che non é disponibile una data per la soluzione, chi dice il contrario é un bugiardo e dice il FALSO o é solo poco informato, nel qual caso farebbe bene a tenere le sue inesattezze per se.
    Se non sai accorgerti del difetto che ha anche il tuo OPO ALMENO non dare false informazioni a chi chiede consiglio.
    Ok ok, allora diciamo cosi: il problema a TUTTI i touchscreen OPO che è stato riconosciuto da CARL che non so chi è; e che neppure mi interessa di saperlo, che sono bugiardo, falso, poco informato e non so accorgermi del difetto, per me e diversi altri, va benissimo cosi.

10. Il seguente Utente ha ringraziato surfer60 per il post:

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da surfer60 Visualizza il messaggio
    Ok ok, allora diciamo cosi: il problema a TUTTI i touchscreen OPO che è stato riconosciuto da CARL che non so chi è; e che neppure mi interessa di saperlo, che sono bugiardo, falso, poco informato e non so accorgermi del difetto, per me e diversi altri, va benissimo cosi.
    Sei per caso un secondo account di teoremax? Altrimenti non si spiega questa tua reazione al quote verso un altro utente che dice il falso, cioè che non tutti sono difettosi mentre lo sono per stessa ammissione di Carl. Chi é Carl? Ma come hai un OPO, anche tu sostieni che va tutto bene e non sai chi é Carl? Beh é solo il direttore di OnePlus, praticamente il "secondo in comando", informati un po va https://forums.oneplus.net/members/carl.30/

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Ho gia espresso come la penso; non sapevo che oltre ad elemosinare un invito bisogna conoscere anche Carl per avere un OPO.
    Non sono interessato ai flame, e non meriti repliche.

Pagina 70 di 143 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio