Grazie Teoremax,
nell' info del terminale mi dice che ho la CM 11O, inoltre come faccio a sapere se ho gia il bootloader sbloccato e la TWRP installata?
Perdona la mia ignoranza...
arrivato ieri! lotto 16 agosto. per ora touchscreen tutto ok. anche se di solito scrivo con un dito, e mi va bene così. Problemi simili che leggo qui, li avevo sullo smartphone precedente (mediacom s550), scrivere sopra una superficie morbida era impossibile. Il 1+1 scrive tranquillamente anche sopra un cuscino ecc. ecc. stessa fluidità dell'altro mio telefono galaxy nexus. Speriamo non si presentino problemi in seguito!
Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1
11.0 o 11S è la stessa cosa, comunque per vedere che tipo di recovery hai devi spegnere il telefono e riaccenderlo tenendo premuto il tasto accensione e contemporaneamente quello del volume in giù (come se volessi abbassarlo). A quel punto aspetti e vedi cosa ti appare. Se non lo hai mai fatto per poi riavviare nuovamente il telefono devi premere su "reboot system"
Senza contare l'intervento dei rettiliani nella produzione di flauti onanistici di alpha centauri che ha portato quasi alla guerra interplanetaria sulla terra.
C'è da considerare anche il problema delle scie chimiche, probabilmente dovuta ad una prossima invasione della terra da parte degli Actariani che sono in accordo con il governo USA per un nuovo ordine mondiale.
Ma ti rendi conto di quello che dici? Sono BASITO!
Il problema é REALE, presente in TUTTI i terminali per stessa ammissione di OPO, tutto il resto è fuffa e falsità. Poi quella delle "poche centinaia su 70000" é proprio da cabaret, ma se ci sono centinaia di segnalazioni solo su Jira ,e di certo la piattaforma di bug tracking non viene seguita da tutti i clienti, men che meno da quelli che neanche si rendono conto del grave difetto. Basta disinformazione.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Se c'è chi soffre per non poter usare 10 dita in 8cm quadrati mi associo al loro dolore ed esorto la OPO a provvedere tempestivamente per tale grave mancanza. Per gli sviluppatori consiglio di affrettarsi nello sviluppare nuove tecnologie che consentano di usare 20 dita, anche quelle dei piedi, perché sarebbe molto utile per coloro che già ne usano 10 e potrebbero non bastargli...
NO! puoi flashare direttamente la 33R, ricordandoti di flashare anche i files extra (fra cui quello radio) alla pagina che ti ho linkato hai due link di download, devi scaricarli e flasharli entrambi.
Se non lo hai mai fatto o non lo sapessi, prima di flashare rom ed extra, devi effettuare i vari wipe, pulire il telefono della rom precedente, quindi fare wipe factory e andare in advance e spuntare system, data, dalvik e cache.
Per sicurezza se hai una pendrive e un cavetto OTG al quale collegarla (costano 1 euro in qualsiasi negozio cinese) fatti un backup della rom attuale nel caso facessi qualcosa di sbagliato hai la possibilità di fare il restore. La procedura è semplice: colleghi il cavetto al telefono, colleghi la pennetta, avvii il tel in recovery e vai su "backup e restore", clicchi su archivio interno e selezioni OTG.
Ultima modifica di teoremax; 04-09-14 alle 15:12
Appena ho due minuti vado di aggiornamenti.
Grazie mille