In parole povere , la mancanza della banda 800 , la noti solo se in una determinata zona è presente/ riesci a ricevere solo quella , in questo caso non potresti usufruire del 4g
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Ho due lauree in informatica ma ammetto la mia ignoranza nel campo dell'elettromagnetismo (giustamente non è il mio campo) quindi non potete pretendere che a quest'ora vado a studiare per capire chi ha ragione.. Ho semplicemente rimosso i flame, domani chiedo a qualcuno che studia ingegneria e mi informo sulla cosa..
Nel frattempo ti avviso che sono stanco delle tue provocazioni e minacce, da ex mod quale sei dovresti aver imparato a tenere i toni bassi.. Anche i colleghi Bokonon e altri sono avvisati.. Se non sapete discutere civilmente avete sbagliato posto.
Ho anche letto cosa c'era scritto prima dell'edit.. Alla prossima sei bannato.
msquared (19-10-14)
Paperino, qui stiamo parlando di LTE e del fatto che non c'è la banda ad 800Mhz
Avevi dedotto che non ci fosse nemmeno in 2G/3G?
Se invece di fare tante domande tu avessi letto qualcosa avresti trovato il thread sui modem e questi screenshot:
Simple File Sharing and Storage.
Simple File Sharing and Storage.
In 2G l'OPO arriva addirittura -51dBm (per una telefonata normale bastano -95dBm). Solo il Wi-Fi arriva più in basso (a circa -30dBm)
In 3G arriva anche sotto i -70dBm.
Queste sono le info che devi cercare e fallo anche per gli altri cell.
donaldduck2004 (20-10-14)