a me è arrivato l'invito tramite il sito ufficiale, potete togliermi dalla lista.
Grazie
a me è arrivato l'invito tramite il sito ufficiale, potete togliermi dalla lista.
Grazie
Sassierrobert e Pep93 messi in rosso.. leggere il seguito del messaggio
leggere il seguito del messaggio
rosso
Ho anche aggiunto tutti gli ultimi iscritti
!
- Innanzitutto nessuno ha letto qui?
- REZIEL69 buone ferie, secondo te io mi diverto a contattare singolarmente una ad una le persone iscritte in lista, a ricevere e inoltrare gli inviti, ad aggiornare la lista? Troppo facile dire "io parto per le ferie mando email (e ho finito i miei problemi)"
- sassierrobert e Pep93 messi in rosso, non mi interessa se Pep93 abbia ricevuto o meno l'invito, i messaggi quotati dicono di si ed inoltre come ti ho già detto qui nessuno è fesso e non tollero la corsa a chi arriva prima, c'è una lista e va rispettata.
- DadeLupo e barry lindon sono molto tentato ad eliminarvi direttamente dalla lista, ma una seconda opportunità non si nega a nessuno... attenzione
- Concludo dicendo che se volete partecipare a questa lista o fate come sta scritto qui oppure siete liberi di acquistare il vostro OnePlus One dove meglio credete.
- Avevo già annunciato che al prossimo errore avrei chiuso tutto, cosa devo fare ora? Ne voglio concedere ancora un altro....
Ultima modifica di iLuke; 09-08-14 alle 10:40
Ragazzi potete rimuovermi dalla lista, ho ricevuto un invito dal forum opo.
Grazie
Ragazzi il mio invito scade gg ..visto k sono state saltate molte persone in lista vi lascio il mio invito e asp il mio turno
Cavolo...mi scuso con tutti gli utenti in lista allora
Ma quanto secondo voi dovrò aspettare per ricevere un invito?
Ciao -Luke- ti ho scritto in PM un paio di settimane fa dicendo che ho avuto l'invito dal forum ufficiale ma sono ancora in lista al numero 107...
Mi puoi togliere, ci aggiorniamo quando mi arrivano gli inviti![]()
Ragazzi scusatemi, ma a causa di problemi di connessione con il wifi, rotture di smarthphone e concerti non ho potuto rispondere subito a Reziel.
Sono riuscito a rotta di collo a claimare l'invito e finalmente sono riuscito a completare l'ordine. Mi scuso ancora con tutti quanti per non aver dato notizie, comunque appena riceverò gli inviti ne donerò 2-3. Buone vacanze per Reziel e a presto per gli inviti..
Ultima modifica di Buddymatt; 09-08-14 alle 23:58