Luke... Ti sono arrivati gli inviti da condividere alla fine?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Luke... Ti sono arrivati gli inviti da condividere alla fine?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Buon giorno a tutti
allora ...
primo : Arrivato! in 5 giorni lavorativi dall'ordine e con la spedizione ordinaria
secondo : aperto... Fantastico! ora ho un sacro timore reverenziale e l'ho lasciato li da ieri sera (ero troppo incasinato...)
terzo : un enorme grazie a Luke! per tutto lo sbattimento e la bravura a gestire questa lista, grazie alla quale
ho potuto entrare in possesso velocemente, di questo splendido apparecchio.
quarto: appena ricevo gli inviti contatterò quelli gialli in lista (i primi) e girerò subito.
quinto : domanda scema, sono cpmpletamente a digiuno di Cyano...mi dite nelle altre discussioni, dove leggere le cose
che devo fare/verificare subito?
ho visto che c'e' un thread sulla cyano ultima versione...ma devo metterla?
inoltre vorrei fare il root... ...
ora passo nelle altre discussioni... torno qua per aggiornarvi sugli inviti.
grazie ancora Luke ! ci si legge di la...
Trovato altrove, potete cancellarmi dalla lista, Grazieeee![]()
Ultima modifica di mcsilenzio; 14-08-14 alle 23:53
One ordinato giovedì e arrivato 4 giorni dopo!!! Fantastico e nessun difetto! Ringrazio tutti quelli del forum!!!
@luke domani parto per le vacanze se mi arrivano gli inviti (ma nn credo visto che non sono ancora arrivati neanche a te) te li mando e ci pensi tu a girarli xk nn avrò modo di aspettare le risposte degli utenti in attesa in quanto sarò all'estero e con poco internet
Arrivato ,,,,Spoiler:
Ultima modifica di iLuke; 14-08-14 alle 15:20
kloden
alexxx87
thefamous2001
avete posta.. ho un invito da girare... il primo che risponde lo avrà e gli altri aspettano![]()
Invito girato a thefamous2001![]()
Ultima modifica di iLuke; 14-08-14 alle 17:59
stefan95 (14-08-14)