C'è un ragazzo del forum in posizione 50 se non sbaglio... La lista è partita ieri.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
C'è un ragazzo del forum in posizione 50 se non sbaglio... La lista è partita ieri.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ieri?? Ah quindi neanche sul sito ufficiale dal 28 maggio?? Ma che combinano?
I primi inviti sono stati spediti il 6 giugno. I vincitori hanno acquistato i loro cellulari e ora stanno ricevendo e condividendo i 3 nuovi inviti. Questi infatti arrivano qualche giorno dopo che il cellulare viene consegnato.
Per la consegna ci vogliono circa 4 giorni quindi se ci pensi si trova tuttoabbi pazienza
Luke dimmi una cosa, nella lista richiedenti segna verde fin quando non si riceve l invito? ma poi devo aspettare l invito nel forum o sul sito opo? spero di non fare cappellate, perchè se ho capito bene ho solo un giorno dal momento in cui mi viene dato l invito, giusto?
Eheheh è bello il verde vero ?![]()
Per il primo in lista l'invito arriverà ovviamente da noi. Aspettiamo un qualsiasi utente che ci dia un invito (che sarà assegnato al primo in lista). I successivi a seguire.
Per i colori ci sta la didascalia a destra e se li ricordo bene (non posso controllare ora perché sto dà un cellulare della preistoria) sono :
Verde = in attesa di un invito
Rosso = ricevuto e non condiviso
Giallo = condiviso
Tsukishici (16-06-14)