dovere..... appena li ho (e ovviamente se non servono ad altri nella lista ufficiale in cui sono iscritto) ve li regalo più che volentieri
però solo ad una condizione: chi riceve l'invito si compra l'OPO per tenerselo e non per rivenderlo con lucro..... e i 3 inviti li dona alla lista e non li vende. Abbiamo avuto di la un utente che li vendeva su ebay e ciò mi ha fatto girare le @@ in modo enorme
Beh è ovvio.. comunque su questo forum per regolamento certe cose non sono permesse, se decidessi di venderlo lo farei ai comuni 299€ cioè a prezzo d'acquisto. Il mio comunque credo di tenerlo. Gli inviti andranno ovviamente alla nostra lista
Ciò che succede al di fuori (ebay, subito, ... ) purtroppo non è sotto il nostro controllo.
A me serve il cell quindi col cavolo che lo vendo... Ma cm detto un invito forse lo userò per la mia fidanzata. Devo ancora decidere... Ma comunque due 100% sono per la lista...
sì ovvio, però se dovessimo palesemente accorgerci che uno li sta vendendo cerchrò di prendere provvedimenti
più che altro per la correttezza, non si deve lucrare sulla correttezza altrui.......
poi sì, se uno vuole tenerne uno per morosa/amici è lecito che lo faccia, però quando arrivano gli inviti a loro sarebbe cosa gradita ri-donarli alla lista
![]()
Più tempo passa e più sono indeciso se prendere oppo o aspettare ancora l'invito, è uscita anche una nuova colorazione e la possibilità di prenotare il find 7 argh
Beh, se permetti posso dire che questa cosa oltre che da spilorcio e' da INFAME.
Non so chi sia l'utente e non mi frega, ma gente che per 2 spicci si vende la schifo.
Da parte mia ben disposto a fare quanto sopra, e ci mancherebbe
Anzi, propongo che se dovesse succedere una cosa simile l'utente venga bannato dal forum