Faccio ioooooooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
[Edit]
Rettifico, non posso ancora
Ultima modifica di galaxyw96; 19-09-14 alle 22:34
Buongiorno ragazzi devo passare il mio gnexus a mia moglie e vorrei prendere il 1+1 se qualcuno mi passa un invito mi farebbe un gran regalo :o
6061361@libero.it
volevo confermare che mi è arrivato il tutto, che dire, a primo impatto spettacolare...ho un paio di colleghi che ne vogliono anche uno per loro, quindi se c'è qualche invito in giro potete anche contattarmi XD
Ho a disposizione 3 inviti scadenza 5 giorni chi fosse interessato mi contatti in privato. Grazie
Anche io ho a disposizione 3 inviti come funziona la lista e ancora attiva? Oppure chi li vuole mi mandi un messaggio.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Per prima cosa vorrei ringraziare tutti visto che la lista ha funzionato... dall'ordine effettuato il 31/07 mi sono arrivati pochi minuti fa gli inviti (meglio tardi che mai).
Uno era "destinato" alla lista, quindi se qualcuno in attesa del 16GB volesse convertirsi al 64GB (oppure se ci fossero altri interessati) mi contatti in PM... attendo fino a lunedì.
Qualcuno ha un invito che mercoledì o giovedì sia ancora valido? Perché fino a giovedi non posso effettuare l'acquisto e dopo averlo accettato si hanno solo 24h...
ragazzi anche a me dopo una eternità dall'acquisto sono arrivati gli inviti.....ma la lista è ancora valida?