Mi iscrivo
Ultima modifica di lucaprove; 10-06-14 alle 19:56
Originariamente inviato da lucaprove Mi iscrivo - Username OPO: luca156a.r - email: luca.provenzano@gmail.com - modello: 64GB aggiuntoooo!
:::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode :::::::::::: Spoiler:
User : metalfox Email :Tuttoqui90@live.it Modello : 64
Originariamente inviato da metalfox90 User : metalfox Email :Tuttoqui90@live.it Modello : 64 Fatto......
Originariamente inviato da msquared Fatto...... Perché tutti quei punti di sospensione? Che ho fatto? XD Cmq grazie speriamo bene
Originariamente inviato da metalfox90 Perché tutti quei punti di sospensione? Che ho fatto? XD Cmq grazie speriamo bene Niente,tranquillo è una mia abitudine... Se avessi fatto qualcosa te lo direi senza problemi,però vedo che hai la coda di paglia
Username OPO: m4nu85 e-mail: manuele.fiorenza@gmail.com Modello: 16GB
Originariamente inviato da Manuele85 Username OPO: m4nu85 e-mail: manuele.fiorenza@gmail.com Modello: 16GB Aggiunto Non so se sei il primo dei 16gb o no, attendo sempre risposta da @pippomrt
Manuele85 (02-06-14)
Originariamente inviato da -Luke- Aggiunto Non so se sei il primo dei 16gb o no, attendo sempre risposta da @pippomrt Grazie di cuore ;-)
Originariamente inviato da Manuele85 Grazie di cuore ;-) Di nulla.. grazie a voi Aggiungo questo al primo post i Gli inviti non sono ancora partiti, si avranno maggiori informazioni dopo il 6 giugno E speriamo di avere anche gli inviti dopo il 6 giugno
Regole del Forum