Quindi non si perde la speranza......Ma secondo te ne vale la pena, io ho un budget sui 300 € e vorrei scegliere il giusto compromesso.
[quote name="bond76" post=6570077]Si. Successo a me.ricevuto altro dopo 1 mese circa..
Quindi non si perde la speranza......Ma secondo te ne vale la pena, io ho un budget sui 300 € e vorrei scegliere il giusto compromesso.[/QUOTE]
Secondo me solo perchè nuovo e forse per la cyano ..altrimenti valuterei Find7 o note 3 usati con garanzia
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App in vendita :Note 3 e Note 4 !👈
Secondo me vale la pena eccome,considera che io ho avuto un note 4 che è leggermente più performante ed ho deciso di venderlo a favore del mio caro Opo anche perché il note 4 tra 2 mesi perde 150 euro di valore Opo no![]()
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Dipende molto dai gusti,per quanto mi riguarda è fondamentale il modding..quindi l'unica alternativa sarebbe il Nexus
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
OT........
I confronti con altri terminali andrebbero trattati nella sezione apposita: Consigli e Confronti tra terminali
Ultima modifica di NiloGlock; 03-02-15 alle 14:55
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
msquared (03-02-15)
Buonpomeriggio a tutti,
come faccio per ricevere l'invito?
chi mi aiuta? ovviamente mi sono già registrato sul sito opo per quello da 64.
Help me, please.
Ma qui non c'è possibilità che qualcuno mi mandi l'invito?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App