CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 476 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 4759
Discussione:

[OFFICIAL] Condivisione Inviti OnePlus One - Androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucianop53 Visualizza il messaggio
    @luke

    il mio OPO 64GB bianco (cinese personalizzato in Italia) è in viaggio con Bartolini, domani mi dovrebbe arrivare, a questo punto ti chiedo di cancellarmi dalla lista (sono al 71). Grazie per la collaborazione e l'ospitalità. In bocca al lupo a tutti, io spero di non avere problemi (ricezione, GPS, ecc...) ho sempre un po' di preoccupazione con un modello non prodotto direttamente per il mercato europeo. Vi terrò informati.

    E' arrivato, praticamente stavo aspettando il corriere sulla porta, gliel'ho strappato dalle mani ... ho tirato il cordino di apertura (e mi dispiaceva farlo) e devo dire che tutto dell'interno è splendido, il confezionamento, il trattamento dei contenitori (chiamarli scatole mi sembrava un insulto), la cura di tutti i particolari (cavo, clip rimozione SIM, istruzioni d'uso); se la Cina è diventata questa, l'Occidente è proprio fregato.
    Oggi sono in ufficio quindi non ho tempo, ma stasera salto pure la cena anche se ho remore nel mettergli le mani addosso !!!

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Inviti ? Sono arrivati a Qualcuno? SI.... No.... Mai...?
    cresce l'attesa ......cresce la voglia..... qualcuno non resiste e lo compra da store a prezzo di mercato... tattica della OPO? fare crescere la voglia... per vederlo al vero prezzo di Mercato? visto che il prezzo da loro proposto per quel cellulare e fuori dalle refgole del mercato Imprenditoriale?qualche esperto mi dia una spiegazione scientificamente e commercialmente plausibile
    Grazie

  4. #513
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippomrt Visualizza il messaggio
    Inviti ? Sono arrivati a Qualcuno? SI.... No.... Mai...?
    cresce l'attesa ......cresce la voglia..... qualcuno non resiste e lo compra da store a prezzo di mercato... tattica della OPO? fare crescere la voglia... per vederlo al vero prezzo di Mercato? visto che il prezzo da loro proposto per quel cellulare e fuori dalle refgole del mercato Imprenditoriale?qualche esperto mi dia una spiegazione scientificamente e commercialmente plausibile
    Grazie
    Si, come promesso gli inviti sono arrivati.
    Secondo te OnePlus ha messo su tutto questo trambusto per far arricchire i rivenditori terzi non ufficiali?!
    Semplicemente hanno voluto sperimentare nuove strategie di vendita ed hanno commesso qualche errore di gioventù.
    In ogni caso, sempre meglio questo sistema di inviti piuttosto che una vendita tradizionale con 10mila unità vendute in pochi secondi e siti presi d'assalto!

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Si, come promesso gli inviti sono arrivati.
    Secondo te OnePlus ha messo su tutto questo trambusto per far arricchire i rivenditori terzi non ufficiali?!
    Semplicemente hanno voluto sperimentare nuove strategie di vendita ed hanno commesso qualche errore di gioventù.
    In ogni caso, sempre meglio questo sistema di inviti piuttosto che una vendita tradizionale con 10mila unità vendute in pochi secondi e siti presi d'assalto!
    secondo me non dico niente...faccio solo domande a chi ne sa piu' di me
    visto che a quanto pare tu ne sai di piu' e affermi che gli inviti sono arrivati ne conoscerai sicuramente qualcuno direttamente o indirettamente se puoi facci sapere chi sono i fortunati e aggiornaci della bella novella
    comunque devono essere delle mosche bianche e una mosca bianca non fa primavera.

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    258
    Smartphone
    tcl idolx+ s960

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippomrt Visualizza il messaggio
    secondo me non dico niente...faccio solo domande a chi ne sa piu' di me
    visto che a quanto pare tu ne sai di piu' e affermi che gli inviti sono arrivati ne conoscerai sicuramente qualcuno direttamente o indirettamente se puoi facci sapere chi sono i fortunati e aggiornaci della bella novella
    comunque devono essere delle mosche bianche e una mosca bianca non fa primavera.
    pazientate...almeno per parola di carl
    Production Update (Jun-Aug) - OnePlus Forums

  7. #516
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippomrt Visualizza il messaggio
    secondo me non dico niente...faccio solo domande a chi ne sa piu' di me
    visto che a quanto pare tu ne sai di piu' e affermi che gli inviti sono arrivati ne conoscerai sicuramente qualcuno direttamente o indirettamente se puoi facci sapere chi sono i fortunati e aggiornaci della bella novella
    comunque devono essere delle mosche bianche e una mosca bianca non fa primavera.
    Uno lo conosco molto bene...Me stesso!
    il 30 giugno mi è arrivato l'invito e proprio ieri sera ho completato l'ordine per il modello Sandrone Black da 64 gb!

  8. #517
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao, non potresti dare un invito almeno al primo di noi?? così facendo riusciamo a prenderlo tutti in poco tempo dato che stiamo aspettando da tempo e quindi appena a uno di noi arriva l'invito subito si fa la procedura per l'acquisto e si passa all'utente successivo. Non dirmi di no
    Ultima modifica di Quartz85; 02-07-14 alle 15:41

  9. #518
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Ciao, non potresti dare un invito almeno al primo di noi?? così facendo riusciamo a prenderlo tutti in poco tempo dato che stiamo aspettando da tempo e quindi appena a uno di noi arriva l'invito subito si fa la procedura per l'acquisto e si passa all'utente successivo. Non dirmi di no
    continua.mente non è il solo ad aver ricevuto il telefono + inviti.... se non li passano non possiamo costringere le persone a farlo. Ci vuole un po di altruismo...

    Dico solo che chi ha pazienza avrà il terminale, dopo aver aspettato tutto questo tempo vale la pena di togliere da mezzo? Io sicuramente no Ricordo che non siamo l'unica lista in attesa...

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi iscrivo anch'io
    Username opo= guidoiann
    guidoiann [at] gmail [dot]com
    Modello 64 gb
    Aggiunto.
    Ultima modifica di iLuke; 02-07-14 alle 15:52
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    guidoiann (02-07-14)

  11. #519
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Infatti io ho chiesto gentilmente di farci questa grazia. Continua.mente AIUTACIIIII

  12. #520
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Intanto è partita la lista di xda, e un mio amico è secondo in quella lista e a giorni riceverà l invito
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Pagina 52 di 476 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy