CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 476 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 4759
Discussione:

[OFFICIAL] Condivisione Inviti OnePlus One - Androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano L'avatar di junkers88a


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    firenze
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi iscrivo anch'io!!!
    Username: junkers88a
    Email: junkers88a [at] gmail [dot] com
    Modello 64gb

    Grazie mille a tutti!!!
    Samsung Galaxy Nexus
    Asus Nexus 7

  2.  
  3. #662
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junkers88a Visualizza il messaggio
    Mi iscrivo anch'io!!!
    Username: junkers88a
    Email: junkers88a [at] gmail [dot] com
    Modello 64gb

    Grazie mille a tutti!!!
    Fatto 97
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi iscrivo
    - Username OPO: "diegogiovagnoli"
    - email: diegogiovagnoli@gmail.com
    - modello: 64GB

    Grazieee
    Device: Samsung Galaxy S

  5. #664
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Tutti giorni... gente che va via... e ne arriva subito altra che si aggiunge... io ormai ci ho perso la speranza... ma siccome non ne ho bisogno subito... perchè il mio S2 viaggia ancora... aspettiamo con ansia un invito !!! anche se credo che arriveranno non prima di Natale... almeno per me... sul forum Oneplus sono 111.061 !!! se aspetto gli inviti da loro... sarannò gia usciti cellulari più nuovi di sicuro !!!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  6. #665
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diki Visualizza il messaggio
    Mi iscrivo
    - Username OPO: "diegogiovagnoli"
    - email: diegogiovagnoli@gmail.com
    - modello: 64GB

    Grazieee
    Appena sono al pc ti aggiungo.
    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Tutti giorni... gente che va via... e ne arriva subito altra che si aggiunge... io ormai ci ho perso la speranza... ma siccome non ne ho bisogno subito... perchè il mio S2 viaggia ancora... aspettiamo con ansia un invito !!! anche se credo che arriveranno non prima di Natale... almeno per me... sul forum Oneplus sono 111.061 !!! se aspetto gli inviti da loro... sarannò gia usciti cellulari più nuovi di sicuro !!!!
    Dico la mia siccome in questo thread le gente viene solo a lamentarsi, specialmente chi (non il tuo caso) non è in lista o l'ha preso altrove...
    La politica di Oneplus è questa, volete un top di gamma a 300 euro? Volete la garanzia del venditore? Bene, il telefono è stato presentato ad aprile ma è uscito a luglio, c'è da attendere un invito e chi lo vuole lo attenderà.. Hanno sbagliato a partire in anticipo con presentazioni e quant'altro.. Se avessero fatto tutto a luglio sarebbe stato molto meglio per tutti. Comunque ad oggi Oneplus one è sempre un top di gamma a lo sarà almeno fino alla fine dell'anno.. Quindi aspettare un mese in più cosa cambia?

    Se non vi piacciono queste condizioni prendetelo altrove o valutate altri device (con altri prezzi)
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    Ariman (10-07-14),NeGriTa (10-07-14)

  8. #666
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Appena sono al pc ti aggiungo.

    Dico la mia siccome in questo thread le gente viene solo a lamentarsi, specialmente chi (non il tuo caso) non è in lista o l'ha preso altrove...
    La politica di Oneplus è questa, volete un top di gamma a 300 euro? Volete la garanzia del venditore? Bene, il telefono è stato presentato ad aprile ma è uscito a luglio, c'è da attendere un invito e chi lo vuole lo attenderà.. Hanno sbagliato a partire in anticipo con presentazioni e quant'altro.. Se avessero fatto tutto a luglio sarebbe stato molto meglio per tutti. Comunque ad oggi Oneplus one è sempre un top di gamma a lo sarà almeno fino alla fine dell'anno.. Quindi aspettare un mese in più cosa cambia?

    Se non vi piacciono queste condizioni prendetelo altrove o valutate altri device (con altri prezzi)
    SI si io aspetto.. tanto come ho detto... il mio S2 va ancora e bene... forse è vero che se avessero iniziato da ora il tutto ci sarebbero meno in*azzature per gli inviti... ma io avrei mandato subito gli inviti.. così da vedere REALMENTE la VERA richiesta per questo telefono... e poi avrei fatto partire una massiccia produzione del cellulare... così invece hanno alimentato solo tanta curiosità... inviti a pochi eletti... e poi dopo tanti rinvii gente se lo compra da altre parti... gente che si sposta su altre marche... e la REALE richiesta diminuisce... ma non si sa nemmeno di preciso chi lo vuole o chi lascia passare... troppa confusione hanno creato !!!
    Poi mi posso anche sbagliare, ma secondo me così hanno fatto una cosa troppo confusionaria creando anche malumori tra la gente. (ANCHE SE SI TRATTA DI UN CELLULARE E NON DI UNA COSA FONDAMENTALE E QUINDI CI SI PUò PASSARE SOPRA BENISSIMO )
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  9. #667
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    SI si io aspetto.. tanto come ho detto... il mio S2 va ancora e bene... forse è vero che se avessero iniziato da ora il tutto ci sarebbero meno in*azzature per gli inviti... ma io avrei mandato subito gli inviti.. così da vedere REALMENTE la VERA richiesta per questo telefono... e poi avrei fatto partire una massiccia produzione del cellulare... così invece hanno alimentato solo tanta curiosità... inviti a pochi eletti... e poi dopo tanti rinvii gente se lo compra da altre parti... gente che si sposta su altre marche... e la REALE richiesta diminuisce... ma non si sa nemmeno di preciso chi lo vuole o chi lascia passare... troppa confusione hanno creato !!!
    Poi mi posso anche sbagliare, ma secondo me così hanno fatto una cosa troppo confusionaria creando anche malumori tra la gente. (ANCHE SE SI TRATTA DI UN CELLULARE E NON DI UNA COSA FONDAMENTALE E QUINDI CI SI PUò PASSARE SOPRA BENISSIMO )
    Facendo partire subito gli inviti si sarebbe creata una richiesta enorme, non ce la fanno ora con le produzioni, figurati se ce l'avrebbero fatta mesi fa...
    Che opo sia controllata da oppo non c'è dubbio, ma ricordiamo che gli stabilimenti, dipendenti e soprattutto fondi economici sono differenti.

    Ora le cose si stanno muovendo, chi ha aspettato finora non credo che cambierà idea
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    258
    Smartphone
    tcl idolx+ s960

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non dimentichiamo inoltre che loro puntano molto se non principalmente sul mercato "interno" (cina) o comunque asia...quindi il loro primo interesse era quello, di fatti se uno vuole la versione cinese la prende senza grossi problemi....io credo che solo da poco abbiano "equilibrato" i cicli di produzione tra i due

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  11. #669
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Facendo partire subito gli inviti si sarebbe creata una richiesta enorme, non ce la fanno ora con le produzioni, figurati se ce l'avrebbero fatta mesi fa...
    Che opo sia controllata da oppo non c'è dubbio, ma ricordiamo che gli stabilimenti, dipendenti e soprattutto fondi economici sono differenti.

    Ora le cose si stanno muovendo, chi ha aspettato finora non credo che cambierà idea
    Ma almeno si rendevano conto della REALE richiesta... Cosi con gli inviti che spediscono a quasi 1000 il giorno... Spedizioni ritardate... La gente si è stufata e lascia o cambia telefono... Io non so se leggi sul forum del Oneplus... Ma tutti giorni leggo di gente che gli arriva l'invito ma lo cede perché non più interessato o perche lo ha acquistato da altre parti... Ripeto... Mi sbaglio io che sono un incapace... Ma la loro politica di vendita... Non mi sembra una cosa azzeccata al 100%... Poi anche il discorso che gli inviti che inviano a quelli che hanno acquistato il telefono arrivano solo quando arriva il cellulare a casa... Anche questa non lo capita... Ma se a loro va bene cosi... A me va bene lo stesso... Vivo lo stesso per intenderci... Io comunque confido in te e speriamo ti arrivi presto invito
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  12. #670
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    invece di essere felice che hanno cambiato idea e cedono l'invito...state tutti tranquilli l'invito arriverà c'è luke che è messo bene nella lista sul forum opo, poi abbiamo aspettato fino ad ora non credo ne valga la pena lasciare a un paio di mesi dall'agognato cellulare. raga aspettiamo un altro pò e per darvi forza vi ricordo che per 300 euro avremo un cell che darà filo da torcere anche alla prossima generazione di top di gamma (e non parlo solo per il processore, ma anche di batteria display e quant'altro)

Pagina 67 di 476 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy