Confermo, confermo.
Confermo, confermo.
confermo anch'io il mio interesse. Per quanto riguarda gli inviti sul forum OPO le voci sono discordanti. Chi dice settembre e chi dice dal 16 luglio. Speriamo sia la seconda
Confermo anche io il mio interesse, grazie!!!
Ci sono anche io! Ho anche altre possibili fonti di inviti, i primi che ho in surplus vanno a questa lista! Quello come early manca ancora un po però (26k)
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
shake_27 (10-07-14)
Io ci sono! ☺
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
e quelli che riceverai ce li girerai qui![]()
speriamosto leggendo pure io.... comunque è impossibile che sia settembre dai, hanno sempre pubblicizzato la politica del passaparola e poi la bloccano ? non siate pessimisti
![]()
Grazie![]()
Io e Quartz85 confermiamo l'interesse per il 64gb black, resta il discorso ce se riuscissimo ad avere inviti esterni al 100% li gireremmo in questa lista.
Io confermo l'interesse per il 64 GB, solo che al momento ho problemi personali e non ho la possibilità di acquistarlo, se quando partirà la lista, prima di inviarmelo mi avvisate mi fate molto felici almeno posso farmi saltare per dare l'invito ad altrie caso mai riceverlo io dopo
![]()
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
Io sono super interessato , l'unico mio cruccio è che sono via dal 31 luglio al 13 di Agosto e spero che non mi arrivi l'invito in quel periodo !!!