ma è vero che la spedizione è aumentata ulteriormente a 28€ ed in più stanno spedendo da Hong Kong con rischio di pagare 50€ di supplemento dogana (al limite opo te li rimborsa) ????
ma è vero che la spedizione è aumentata ulteriormente a 28€ ed in più stanno spedendo da Hong Kong con rischio di pagare 50€ di supplemento dogana (al limite opo te li rimborsa) ????
Dal Forum ufficiale sembrerebbe così...infatti mi sta passando tutto l'entusiasmo. La differenza con gli altri Top si assottiglia, le incognite su OPO sono tante, vedi assistenza post vendita etc...non so, ogni giorno sono sempre + perplesso.
Sembra che adesso abbiano iniziato ad inviare gli inviti di oggi
Ultima modifica di Andybox; 14-07-14 alle 16:26
Comunque io sto perdendo la speranza di poterlo avere prima del 2015 quando presenteranno il oneplus two !!! 😭😭😭
oggi pioggia di inviti.. da 8mila circa a 11 mila circa.. numero che sembra continua a salire! daje!!
È successo solo su alcune spedizioni perché alcuni lotti non son potuti partire dai centri di distribuzione europei.
Il mio è partito dall'Inghilterra e non pagato assolutamente nulla per la dogana, mentre per la spedizione express ho potuto usufruire ancora del vecchio importo di 12 euro.
Sul forum c'è un utente che afferma di aver fatto l'acquisto venerdì e il tracking risulta ancora con il telefono ad HK.
Continua.mente, il tuo schermo com'è? Da sul giallo o è tutto OK?
Ragazzi ho ricevuto un invito, che c**o
Ma è vera questa storia di Hong Kong, dove l'avete letta?
Che faccio, rischio???